PROMO 6x03

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 9/9/2008, 21:35




CITAZIONE (BL4ever @ 9/9/2008, 22:30)
Silvia proprio x qst! Ci fossero state solo quelle cose uno nn diceva niente xò ora ok tragedia ma ke nn si abituasse troppo.. tutto qui

quoto io ho detto così perché ora è troppo, ha superato il limite.
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 9/9/2008, 21:40




ma no dai..... ma ke ha superato il limite...... ora nn esageriamo.... :P
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/9/2008, 22:12




io adore one tree hill. adoro tutto di questo telefilm comprese le scene che mi fanno commuovere. nn ho mai creduto che la morte di keith fosse giusta visto anche che l'hanno fatto morire proprio quando aveva raggiunto la sua felicità conkren e nn mi piaceva il fatto che dovessero fare soffrire pey cn derek esattamente come nn mi piace quello che sta succedendo a brooke, q e jamie. ma devo anche dire che questi sono stati alcuni dei momenti più emozionanti del telefilm, alcuni di quei momenti che lo rendono grande insieme ai momenti romantici e felici delle varie coppie.
tutto questo è one tree hill dramma e amore, senza questi due nn si avrebbe one tree hill.
io continuo ad adorarlo e so che non potrà mai scadermi (a meno che non mi distruggano la coppia leyton, ma credo che continuerei a guardarlo lo stesso)
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 9/9/2008, 22:18




quoto! era esattamente quello ke volevo dire io....... xò la morte di keith nn mi è mica dispiaciuta... mi stava troppo sulle palline :P

e poi se ci fosse solo amore e neanke un briciolo di tragedia sarebbe un telefilm troppo lontano dalla realtà... la vita nn è tutta rose e fiori!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 22:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


ok su qst ti quoto =)

Xò ja l'hai vista Brooke??? Mi si spezza il cuore!!!
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/9/2008, 22:27




lo so che è triste ma credo che questa la porterà a crescere e diventare una persona migliore. prima di giudicare negativamente oth dovremmo vedere cm vanno a finire le cose e poi si che potremo dire se è scaduto o meno può ancora soprenerci e poi credo che affrontare il tema della violenza sia importante per fare vedere qual è il giusto modo di affrontare le cose in un mondo che ogni giorno ci spiattella davanti agli occhi la violenza di tutti giorni senza dare una piegazione cm se oramai fosse una cosa normale.
sono i dolori e gli ostacoli che portano i personaggi a crescere. credete che se brooke nn avesse sofferto per amore sarebbe diventa il personaggio che ora noi tanto amiamo?
io voglio dare fiducia al mio telefilm preferito e vedere come andranno le cose!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 9/9/2008, 22:41




omg punk&disorderly sono assolutamente d'accordo con te di nuovo :P
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/9/2008, 22:44




grazie :D
 
Top
simona998
view post Posted on 9/9/2008, 23:56




anche io quoto punk tutto....per ora la penso anche io cosi...mi disp tutto quello che sta succedendo ovvio ste tragedie mi hanno un po rotto sinceramente ma non dico ancora che mi è scaduto come telefilm...aspetterò ancora un po per dare un giudizio definitivo...diciamo solo che per ora come prime 2 puntate mi sembra ne siano successe davvero molte di cose!!!
 
Top
stara5689
view post Posted on 10/9/2008, 09:13




Vediamo i pro e contro
pro più scene naley
contro..più tristezza



altro promo
 
Top
daniela1389
view post Posted on 10/9/2008, 10:52




sai punk&disorderly mi piace il tuo modo di ragionre....lo condivido a pieno....
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 10/9/2008, 11:16




grazie mille!!! io ho sempre adorato oth e semprò lo adorerò perchè è stato l'unico telefilm a darmi insegnamenti di vita, e ve lo dice una che guarda quasi tutti i telefilm. io lo adore e sono sicura che mark saprà sorprenderci.
forse vi sembrerà patetico sentirvi dire questo telefilm mi ha aiutato ad affrontare alcuni momenti difficile con le sue citazioni fuori campo e con alcuni episodi (tipo quando nella 3 stagione pey si sentiva sola perchè tutti i suoi amici erano impegnati cn le loro storie d'amore e molto altro ancora.). proprio per questo do fiducia a mark.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 11:24




io amo e amerò sempre oth...
è il mio telefilm preferito e cm ha già dtt punk&disorderly è l'unico telefilm ke mi ha dato insegnamenti di vita..
 
Top
tenerissimab
view post Posted on 10/9/2008, 11:59




il discorso verterà ttt su Q......
ke tristezza
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 10/9/2008, 12:00




e si per ora credo che cn oth piangeremo un bel pò. cavolino ancora non ho fisto la puntata uffi!!!
 
Top
106 replies since 9/9/2008, 10:50   958 views
  Share