PROMO 6x03

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2008, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


piango image
 
Top
BL4eite...Marty
view post Posted on 9/9/2008, 20:47




concordo ankio ke tristezza image !!!..ke bella la scena dv ballano Q e Jamie insieme!!...
qualkuno ha visto la seconda puntata??
 
Top
Vale1187
view post Posted on 9/9/2008, 20:47




ke tristezza
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/9/2008, 20:48




no ancora nn lho vista, ma nn vedo l'ora di farlo!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 9/9/2008, 20:54




ma scusate la domanda: ma sono la sola ad apprezzare ancora oth??? xke da come ne state parlando sembra ke vi sia scaduto del tutto.....
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


No silvia.. è ke ci dispiace tanto x le cose ke stanno accadendo..
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 9/9/2008, 21:01




no xke so mancata tutto il pomeriggio ed ora mi ritrovo a leggere pagine di commenti di sdegno..... x questo... non si può cambiare idea su un telefilm x sole 2 puntate.... mi sembra qualcosa di assurdo.....
 
Top
francy_cr
view post Posted on 9/9/2008, 21:06




Povero Quentin!!!!!!!Ma daiiii...x quanto mi riguardo Silvia, io adoro One tree hill...lo adoro da sempre e continuerò a farlo...ma ci sono cose che si stanno evolvendo in modi che non mi piacciono...non è piu quello delle prime stagioni che mi faceva sognare, la 2, la 3...però è sempre One tree hill... :wub:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


si silvia è vero.. ma nn cambiamo idea sul telefilm.. su tutto il telefilm.. diciamo ke a me nn va giù ke un personaggio come Q debba morire e ke Brooke debba passare quel bel pò!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 9/9/2008, 21:16




io amo e lo amerò sempre ma mi sta un pò scadendo
 
Top
°*HaleySophia*°
view post Posted on 9/9/2008, 21:23




uff ke tristezza x Q e x brooke raga quoto cn voi oth sta un po' scadendo ma lo amerò cmq x sempre
 
Top
kiara_brucas
view post Posted on 9/9/2008, 21:26




ma è logico che amiamo oth ma guardate qnte siamo ad amarlo è unico...xò è vero anche che mark sta cambiando un po tutto in oth e tante cose fanno male almeno x me...non voglio che cambi tutto cosi cn tutti qsti dispiaceri...èvero pure che ci vuole ogni tanto xo no cosi...!!!uffa voglio rivedere un po di allegria!!!xo oth resterà sempre il miglioreeee!!!e brook nn deve soffrire xchp lei è unica ed è la megliooo...
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 9/9/2008, 21:28




vabbè xò di cose brutte ne abbiamo già viste! abbiamo visto tutta la storia con psyco derek e l'omicidio di keith.... non siamo nuove a ste situazioni tragiche....
neppure a me va giù sto viso tumefatto di brooke... ma non x qsto credo si debba criticare mark! quando ha creato la storia di psyco derek nessuno a detto nulla.... e neppure sulla storia di keith.. anke queste sono cose "diseducative"... ma in quei casi nessuno si è lamentato dei nuovi risvolti.... trovo solo strano ke si critiki aolo ora mark xke allora, in basa a molte cose ke ho letto, doveva già essere criticato alla 3 stagione!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


Silvia proprio x qst! Ci fossero state solo quelle cose uno nn diceva niente xò ora ok tragedia ma ke nn si abituasse troppo.. tutto qui
 
Top
Kia_91
view post Posted on 9/9/2008, 21:33




io nn ho cambiato ideaxD
oth è e resterà il mio telefilm preferitoooooooooo...

anyway nl season 4 nn ero ancora iscritta qui mi sa xD qndi nn potevo dire nnulla aha
 
Top
106 replies since 9/9/2008, 10:50   958 views
  Share