Il PROMO della 6 stagione di One Tree Hill, + Traduzione

« Older   Newer »
  Share  
Kia_91
view post Posted on 25/7/2008, 13:39




hanno sbagliato entrambe. puntoxD io avrei tr cose da dire su loro e sulle coppie.

Cmq penso che le LEYTON dichiaraino che ql fra i Leyton è vero amore xkè dopo tutto, dp tt ql ke è successo e anche dp eessere stati cn altre xsone loro si ritrovano ad amarsi ancora cm all'inizio, forse di + .
Cmq x chiarici a me nn piacciono i leyton. Mi piacciono alcune dl loro scene e le parole di pey rivolte a luke e ql di luke nei confronti d pey (in casi che ho già menzionato :P)

+ che altro è lucas che si contraddice xD

i miei brucasssssssssssssss...nn vedo l'ora di vederliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Lptla
view post Posted on 25/7/2008, 13:47




E' x il motivo che hai detto che amo i Leyton!E cmq è vero hanno sbagliato entrambe..x non parlare di Lucas,da prenderlo a schiaffi proprio!Concordo su quello che dici..è questione di gusti,è normale che uno parteggi x un personaggio e non x un altro! ;) Il mondo è bello xkè è vario eheheh
 
Top
Kia_91
view post Posted on 25/7/2008, 13:52




noi discutiamo se abbiamo pareri diversi.
pensate se tt la pensassimo allo stesso modo? che noiaXD nn ci sarebbero mex in nex forumxD
 
Top
simona998
view post Posted on 25/7/2008, 13:54




infatti lptla se rileggi il mio commento era prorpio quello che volevo dire....come vedi io nn parlo molto...mi piace leggere e ogni tanto do la mia opinione...il mio commento era per dire che è ovvio che le opinioni nn saranno mai uguali...voi vedrete difetti nei brucas...noi nei leyton..quindi credo che il confronto resti sempre lo stesso e i punti di vista di una edell'altra coppia sono gia stati ribaditi molte volte e sono sempre gli stessi....quindi ripeterli all'infinito nn cambierebbe nulla nè per noi nè per voi...ognuno rimarrà sempre della propria idea. io volevo solo dire che a differenza di altri a me nn piace proprio nulla di peyton...come non mi piace lucas nelle sue eterne indecisioni e manie da eroe...tutto qua.
 
Top
Kia_91
view post Posted on 25/7/2008, 13:58




neanche a me piace molto peyton cm xsonaggio. mi piace la sua arte, la sua passione x la musica e le frasi che dice in certe situations :D

la best x me è BROOKE <3

ora vedremo cosa dice peyton d nn piacevolo x gli anti-peyton in macchina alla 6x01
sn curiosissima...
 
Top
simona998
view post Posted on 25/7/2008, 14:03




pure io.....molto curiosa....ecco vedi questa è un'altra cosa che nn mi piace....a volte dice frasi fuori luogo....vabe lasciamo perdere...vedremo e basta.....ora ritorno nel mio piccolo....al prossimo commento ragazze...kiss
 
Top
Lptla
view post Posted on 25/7/2008, 14:19




CITAZIONE (simona998 @ 25/7/2008, 14:54)
infatti lptla se rileggi il mio commento era prorpio quello che volevo dire....come vedi io nn parlo molto...mi piace leggere e ogni tanto do la mia opinione...il mio commento era per dire che è ovvio che le opinioni nn saranno mai uguali...voi vedrete difetti nei brucas...noi nei leyton..quindi credo che il confronto resti sempre lo stesso e i punti di vista di una edell'altra coppia sono gia stati ribaditi molte volte e sono sempre gli stessi....quindi ripeterli all'infinito nn cambierebbe nulla nè per noi nè per voi...ognuno rimarrà sempre della propria idea. io volevo solo dire che a differenza di altri a me nn piace proprio nulla di peyton...come non mi piace lucas nelle sue eterne indecisioni e manie da eroe...tutto qua.

No ma infatti..l'ho capito!La mia era solo una risposta al tuo commento..anche io scrivo poco qui!Ho capito la tua posizione..non giudico xkè anche a me brooke piace molto poco!Quindi siamo ok!! :)
 
Top
cassandrina4ever
view post Posted on 30/7/2008, 00:19




rivoglio i miei brucassssssss!!
 
Top
97 replies since 22/7/2008, 10:43   1392 views
  Share