Il PROMO della 6 stagione di One Tree Hill, + Traduzione

« Older   Newer »
  Share  
TelefilmLoVe
view post Posted on 24/7/2008, 13:28




la prima ragazza "neutrale" che conosco!!!ihih
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/7/2008, 13:31




ahahahah
 
Top
Stefy.90
view post Posted on 24/7/2008, 13:34




ehsi capita!!!cmq credo dobbiate semtterla con le liti tra brucas e leyton :P

x me sono carini tutti e tre!!!!

anche se devo ammettere che sono innamrata di un ragazzo della serie : JAMIE!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/7/2008, 13:35




ma mica litighiamo :P
 
Top
Stefy.90
view post Posted on 24/7/2008, 13:37




beh insomme prima si !!

cmq forza BRUTON!!!!!!
 
Top
Wobe!
view post Posted on 24/7/2008, 14:01




image image image
tranqui nn c ammazzeremo certo x un telefilmmmm!!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 24/7/2008, 14:02




io ho messo in firma una scena leyton che adoro :D
piango :(
 
Top
Wobe!
view post Posted on 24/7/2008, 14:06




kia x un pò di cose siamo d'accordo.... anke io amo qlla scena! è la cs più bella ke pey potesse fare image ...ho pianto cm una bambina!!!! image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/7/2008, 14:32




è vero è bellissima...
 
Top
Kia_91
view post Posted on 24/7/2008, 16:14




si vero!! mi piace tantissimo ql scena.
altra scena che adoro è nell'ep 5 diciamo che mi piace tantissimo l'ep 5 sia x i leyton che x i brucas.
poi qnd pey interrompe il matrimonio dicendo "cause when you fixed my car you fixed my heart" mi piace troppo (anche se nn l'ha fatto realmentexD) e poi va beh la storia dl comet mi piace
Sn destinati si...sl il tempo ce lo dirà. Fino ad ora le cose fanno capire che sn destinati a stare insieme.
 
Top
Lptla
view post Posted on 24/7/2008, 23:44




CITAZIONE (Kia_91 @ 24/7/2008, 17:14)
si vero!! mi piace tantissimo ql scena.
altra scena che adoro è nell'ep 5 diciamo che mi piace tantissimo l'ep 5 sia x i leyton che x i brucas.
poi qnd pey interrompe il matrimonio dicendo "cause when you fixed my car you fixed my heart" mi piace troppo (anche se nn l'ha fatto realmentexD) e poi va beh la storia dl comet mi piace
Sn destinati si...sl il tempo ce lo dirà. Fino ad ora le cose fanno capire che sn destinati a stare insieme.

Beh detto da una brucas...sei una grande! ;)
Cmq anche a me piacciono alcune scene brucas..devo ammetterlo!Tutto merito di mark che quando si mette,crea dei momenti magici tra tutti i personaggi!W OTH!!!!

CITAZIONE (Stefy.90 @ 24/7/2008, 14:06)
mado si è fantaticaaa è sta benissimo nel trailer *-*
lo sai k amo la tua firma???

La mia dici...?Oddio grazie...6 un amore :)
Anche la tua è bellissima..! ;)
 
Top
Kia_91
view post Posted on 25/7/2008, 09:08




si vero Mark ha una mente GENIALE poi qst attori sn davvero bravi (la mia preferita è la mitica Sophia xkè ho visto alrti suoi film e l'adoro) xò gli altri sn bravissimi.
E mark ha scelto bn le coppie cmqxD ha fatto essere Lucas il ragazzo che fa parte del traingoloxD vi siete mai chieste cosa fosse successo se ci fosse stato nathan? oppure haley al posto d brooke/peyton...chissà cm sarebbero state le cose ahuahauhauahu
 
Top
Lptla
view post Posted on 25/7/2008, 10:25




ahahah oddio!Un triangolo con nathan in mezzo...eheh :)
 
Top
simona998
view post Posted on 25/7/2008, 12:18




beh io ci starei in un triangolo con nathan in mezzo!!!! ma anche con lucas!!!! beh...quanti complimenti fra leyton e brucas e che è natale??? scherzo dai! cmq io sarò l'unica forse che di scene leyton ne ama davvero poke....non mi piace proprio il personaggio di peyton nn so che farci....la trovo noiosa e bambina.
1) se ami uno con tutto il cuore come hai fatto capire nella season5, se lui ti chiede di sposarti...beh dici di si...invece ha preferito la carriera dicendo" non adesso"
2)nella season 5 sono d'accordo che pey e brooke abbiano un amicizia fantastica..ma prima? peyton nn è mai stata una grande amica...se no non avrebbe soffiato da sotto al naso per ben 2 volte il ragazzo di cui la sua migliore amica è innamorata.

3) se ami davvero una persona ed è vero amore ci stai insieme sempre...non che scopri di amarlo alla follia solo quando lui è felice con un'altra o solo quando lui per le sue manie da eroe ti salva da tutte le situazioni sfigate in cui ti metti

4) lucas? vogliamo parlarne? amo amerò e ho sempre amato peyton....ma a me sembra che sull'altare al tuo fianco ci fosse lindsay...e mi sembra che tra i 2 l'unico a dire SI sia stato lui....bah...non capisco

scusate se mi sono dilungata molto..però la penso cosi...sono davvero poke le scene leyton che mi piacciono perchè non esprimono...nè coi gesti,nè con gli sguardi....cosa che SECONDO ME i brucas fanno sempre....anche con una semplice stretta di mano, il personaggio di peyton poi proprio nn mi piace per nulla...sarò l'unica ad uscire dal coro di elogi che vi scambiate...ma la penso cosi.per il resto , come sempre, ognuno ha i suoi gusti....il mondo è bello perchè è vario! kiss
 
Top
Lptla
view post Posted on 25/7/2008, 12:25




Non sono affatto daccordo!Innanzitutto l'amore di peyton x lucas non è affatto in discussione..lo ama da sempre e non è una colpa capire in ritardo cosa realmente si vuole!Siamo umani non macchine!E poi lei non era pronta a sposarsi a 19 anni,puoi biasimarla?Inoltre Peyton non ha soffiato x due volte il ragazzo a brooke,in quanto la seconda volta ha specificato che sarebbe stata in disparte!A volte sembra che abbiamo visto un telefilm diverso x quanto differenti sono le nostre opinioni!Brooke ha lasciato lucas xkè non lo amava +...e non mi sembra che lei abbia fatto grandi gesti x dimostrare a lucas il suo amore(ha dormito con chris ad esempio).E l'ultima cosa Brooke nemmeno è stata una grande amica x peyton..l'ha scaricata in un momento molto difficile della sua vita(morte ellie,attacco di psyco dereck..)e inoltre l'ha anche presa in giro sulla morte delle mamma..dimmi tu!Questa si che è maturità!
 
Top
97 replies since 22/7/2008, 10:43   1392 views
  Share