Il PROMO della 6 stagione di One Tree Hill, + Traduzione

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 23/7/2008, 14:21




nn piangere :(
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 14:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Lptla @ 23/7/2008, 14:47)
La settima stagione non credo ci sarà(anche se lo spero).Voi fate bene a credere che torneranno insieme..è la vostra coppia!Ma il vero amore trionfa sempre..è vero!Leyton=TRUE LOVE ALWAYS(parole di Mark)

e quando avrebbe detto sta cretinata? ahahahahah

cmq cm dobbiamo essere oggettive noi brucas, dovete esserlo anke voi.. sembra ke il vostro sia l'amore x eccellenza.. ma noi nn siamo stupide e le emozioni provate sono vere.. mo mi inizio a inceppà.. uffy!
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 23/7/2008, 14:30




si dai dobbiamo aprire tutti gli occhi!
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


scusate x l'enfasi di prima con cui ho detto le cose.. sorry.. è ke io nn posso credere di essere una stupida! Nn lo sono, così come nn lo siete voi.. ognuno ha provato emozioni diverse x coppie diverse.. io credo ke il loro amore sia vero, e ke le emozioni provate sn vere.. voi lo credete dei leyton.. xò nn mi sembra giusto spazzare via una storia come qll dei brucas.. noi con i leyton nn lo facciamo.. anzi parlo x me.. nn lo faccio.. quindi stop.. ognuno crede in ciò ke vuole.. io credo e crederò sempre in loro..!
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 23/7/2008, 14:41




Ogni la pensa come vuole!
 
Top
Lptla
view post Posted on 23/7/2008, 14:58




CITAZIONE (BL4ever @ 23/7/2008, 15:38)
scusate x l'enfasi di prima con cui ho detto le cose.. sorry.. è ke io nn posso credere di essere una stupida! Nn lo sono, così come nn lo siete voi.. ognuno ha provato emozioni diverse x coppie diverse.. io credo ke il loro amore sia vero, e ke le emozioni provate sn vere.. voi lo credete dei leyton.. xò nn mi sembra giusto spazzare via una storia come qll dei brucas.. noi con i leyton nn lo facciamo.. anzi parlo x me.. nn lo faccio.. quindi stop.. ognuno crede in ciò ke vuole.. io credo e crederò sempre in loro..!

Ma chi ha detto che sei stupida??Tu ami una coppia come ognuna di noi..tu sogni come tutte!Io non ho mai offeso Brooke,voi lo fate spesso con Peyton!Fai bene ad avere una tua opinione,è giusto!Puoi non condividere ciò che penso ma almeno rispettalo!Cmq il true love always si riferiva alla scritta sull'armadio LP=TLA!Sono idee di Mark..lui non scrive la storia a sproposito..o almeno credo!Ognuno la pensa come vuole...e ci sta!Brucas e Leyton vero amore..ok? :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 15:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


lo so ke nn mi hai kiamata stupida :P mi sn definita io tale.. cioè intendevo ke nn volevo sembrare così :P Nn ti preoccupare..! Cmq ripeto mi sn scusata x l'enfasi xkè ne ho messa troppa e poteva sembrare ke nn rispetto la tua opinione.. ma nn è così.. anzi io la condivido anke in alcune cose.. cioè le cose ke stanno accadendo adesso fanno pensare anzi portano al fatto ke lo shows finisce con i leyton.. xò negli anni ci sn state tnt cose tantissime cose ke hanno portato i brucas.. mark è imprevedibile.. cmq già l'ho detto una volta io nn offendo peyton.. vado contro i leyton x principio.. cioè è normale ke tifando brucas nn sopporto i leyton.. sarei pazza ad affermare il contrario :D
 
Top
Lptla
view post Posted on 23/7/2008, 15:35




Quanto sei tenera..!!!E non sei stupida,CAPITOOOOO???E' normale avere opinioni differenti...!L'importante è amare OTH!!!Yeeeeaaaah ! :)
 
Top
Kia_91
view post Posted on 23/7/2008, 16:55




mex XD
 
Top
Stefy.90
view post Posted on 24/7/2008, 11:49




massì dai ragà fate pace!!!

cmq l'ho presa la canzoneeeeee....è bellissimaaaaaaaaaaaaa la ascolto ogni secondo di ogni minuto di ogni ora di ogni giornooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lptla
view post Posted on 24/7/2008, 12:13




siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Lo dici a me???La sento 10000 volte al giorno...ahahah!!!
 
Top
Stefy.90
view post Posted on 24/7/2008, 13:06




mado si è fantaticaaa è sta benissimo nel trailer *-*
lo sai k amo la tua firma???
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 24/7/2008, 13:12




stefy anche tu sei leyton?
 
Top
Stefy.90
view post Posted on 24/7/2008, 13:26




veramente io nn sono nè brucas nè leyton....mi piacciono tutt'e due le coppie!!!!!!!
 
Top
97 replies since 22/7/2008, 10:43   1392 views
  Share