Il PROMO della 6 stagione di One Tree Hill, + Traduzione

« Older   Newer »
  Share  
Wobe!
view post Posted on 23/7/2008, 09:18




no comment!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 23/7/2008, 09:40




Lucas guarda peyton qnd parla cn Brooke?
O_O =_= ma dovexD?
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 09:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Kia_91 @ 23/7/2008, 10:40)
Lucas guarda peyton qnd parla cn Brooke?
O_O =_= ma dovexD?

Nn saprei.. è una domanda ke mi sn posta ank'io..
 
Top
Kia_91
view post Posted on 23/7/2008, 09:54




CITAZIONE (Lptla @ 23/7/2008, 01:20)
La canzone si chiama Coming to terms dei Carolina Liar!
E' stupenda!Piace tanto anche a me :)

CITAZIONE (Kia_91 @ 22/7/2008, 18:04)
si quoto cn te silvia!!! gli sguardi tra i Brucas io nn li ho mai visti nei leyton. Forse guardare Sohphia/Brooke fa tutto un altro effetto :wub: :wub: :wub:
Cioè Chad può sorridere fare carezze a peyton ma nn ho mai visto l'intensità dei baci, degli sguardi che c'erano tra i Brucas :wub:
gli sguardi tra i brucas cmq sn tutt'ora presenti (nella 5a e anche nella 4a. Qnd Brooke chiede a Lucas di andare cn lei alla festa alla sera Lucas sorride e rinasce :wub: :wub: :wub: )


Cmq sapete chi è Lucas no? l'eterno indeciso
qndi "I Know I made the right choice" nn durerà moltoxD
Il suo cervello nn connette molte volteXD

Certo ma questo è sempre un parere soggettivo!Tu da brucas la vedi così..io ad esempio come tutte le leyton non vedo + di uno sguardo d'amicizia tra BL!Non c'è davvero nulla...un'altro pò mentre parla con brooke,lucas guarda peyton(cosa già successa varie volte).Poi ovvio..sono opinioni!Cmq il promo è bellissimo..e il fatto che abbia scelto Peyton..me lo rende ancora più meraviglioso!!ahahaha :)

La parte del parere soggettiva è OK e hai ragione (anche se a vv bisogna essere + obiettivi) ma la parte che Lucas guarda pey qnd parla cn brooke no O_O nn è mai successo

:blink: :wacko: :huh: :ph34r:
 
Top
Stefy.90
view post Posted on 23/7/2008, 12:03




CITAZIONE (Lptla @ 23/7/2008, 01:20)
La canzone si chiama Coming to terms dei Carolina Liar!
E' stupenda!Piace tanto anche a me :)

grazie milleeeeeee...è fantasticaaaaaa
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 23/7/2008, 12:08




Io non credo ma quando ha guardato peyton?
 
Top
Lptla
view post Posted on 23/7/2008, 12:40




CITAZIONE (BL4ever @ 23/7/2008, 10:52)
CITAZIONE (Kia_91 @ 23/7/2008, 10:40)
Lucas guarda peyton qnd parla cn Brooke?
O_O =_= ma dovexD?

Nn saprei.. è una domanda ke mi sn posta ank'io..

Allora vi citerò gli episodi :3x17(quando stanno al locale,dopo la morte di Keith),5x17(ospedale),5x16(con brooke lì lucas fissava le gambe di peyton x tre ore),oltre le numerose volte nella prima stagione quando brooke gli stava dietro ma lui non se la filava nemmeno di striscio!Potete sempre rivedervi gli episodi...magari sono scene che avete rimosso e vi capirei nel caso! :)
 
Top
Vale1187
view post Posted on 23/7/2008, 12:43




ma le vedi solo te queste cose...l'autoconvinzione nn è una bella cosa hahahahaha
 
Top
Lptla
view post Posted on 23/7/2008, 13:17




eheh!Perchè non rivedi gli episodi??Io non ho bisogno di autoconvincermi visto che gli spoiler sono a nostro favore!Magari tu dovresti accettare il fatto che BL non torneranno + insieme..dato che lucas ha scelto peyton..di nuovo!Ma cmq..la speranza è l'ultima a morire!Quindi fai bene a sognare ancora un pò.. ;)

CITAZIONE (Stefy.90 @ 23/7/2008, 13:03)
CITAZIONE (Lptla @ 23/7/2008, 01:20)
La canzone si chiama Coming to terms dei Carolina Liar!
E' stupenda!Piace tanto anche a me :)

grazie milleeeeeee...è fantasticaaaaaa

Prego cicci!Io l'ho scaricata subito...è stupenda!!! ;)
 
Top
Kia_91
view post Posted on 23/7/2008, 13:20




CITAZIONE (Lptla @ 23/7/2008, 13:40)
CITAZIONE (BL4ever @ 23/7/2008, 10:52)
Nn saprei.. è una domanda ke mi sn posta ank'io..

Allora vi citerò gli episodi :3x17(quando stanno al locale,dopo la morte di Keith),5x17(ospedale),5x16(con brooke lì lucas fissava le gambe di peyton x tre ore),oltre le numerose volte nella prima stagione quando brooke gli stava dietro ma lui non se la filava nemmeno di striscio!Potete sempre rivedervi gli episodi...magari sono scene che avete rimosso e vi capirei nel caso! :)

Ma cosa c'entraxD?
nl 5x16 te credo che la guarda (storto, la guarda pure malexD) sembra uno spaventapasseri xkè si è appena alzataxD e la guarda anche brooke :shifty: qndi se ti si presenta una cs strana davanti la guardi.
nl 5x17 lucas è andato all'ospedale x Brooke qndi nn vedo xkè devi essere convinta che guardi sl pey <_< ;) :huh:
nl 3x17 nn c'è Brooke. Lucas e pey si ritrovano in biblio e lucas la "sfotte" x ql ke gli ha detto il gg dl sparatoria ma lucas nomina brooke se ricordi "'cause there's just another girl...brooke davis...you know her...and I'm completly in LOVE WITH HER" qndi nn citarloxD
nl prima stagione la guardava xkè voleva peyton x un certo periodo...poi le cs sn andate cm sn andate.

Fatto sta che Lucas guarda Brooke in modo speciale, secondo me :wub: :wub:
Poi io ammetto che certe scene Leyton mi piacciono, se vuoi ti dico anche quali :lol: e nn mi faccio problemi a dirlo. Ma i BRUCAS sn i BRUCAS Momenti impagabili :wub: :cry:



p.s. Ho rivisto le scene che dici ;)
 
Top
Lptla
view post Posted on 23/7/2008, 13:40




Non hai capito..la scena della 3x17 non nella biblioteca,l'altra dove lui esce lasciando brooke come una cretina!Vedi il fatto è che brooke quando sta con lucas passa sempre x la scema della situazione!Lui non se la fila!!!E non dire di no xkè è stata la stessa brooke a dirlo!Lucas ha occhi solo x peyton!E i libri ne sono la prova!Brooke si..brucas noooo!Insieme x carità...!

E cmq lui va all'ospedale xkè è stato brooke a chiamarlo...ma lui guardava peyton...!Raga siete carinissime..xò la realtà è questa!!! :)
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 23/7/2008, 13:40




quoto tutto!e poi non credo proprio che brooke e lucas non torneranno piu' insieme!ricordatevi il vero amore trionfa sempre!!!!e poi con 2 stagioni ancora da vedere tutto è possibile!
 
Top
Lptla
view post Posted on 23/7/2008, 13:47




La settima stagione non credo ci sarà(anche se lo spero).Voi fate bene a credere che torneranno insieme..è la vostra coppia!Ma il vero amore trionfa sempre..è vero!Leyton=TRUE LOVE ALWAYS(parole di Mark)
 
Top
DOLCEPATTY
view post Posted on 23/7/2008, 14:11




Ciao, sapete dirmi quando incomincera' la nuova serie di one tree hill?

Vi prego chi sa qualcosa me lo dice? :huh: :(

:( :( :( :( :( :( :(
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 23/7/2008, 14:12




inizia il 1 settembre!
 
Top
97 replies since 22/7/2008, 10:43   1392 views
  Share