Il PROMO della 6 stagione di One Tree Hill, + Traduzione

« Older   Newer »
  Share  
simona998
view post Posted on 25/7/2008, 12:18 by: simona998




beh io ci starei in un triangolo con nathan in mezzo!!!! ma anche con lucas!!!! beh...quanti complimenti fra leyton e brucas e che č natale??? scherzo dai! cmq io sarņ l'unica forse che di scene leyton ne ama davvero poke....non mi piace proprio il personaggio di peyton nn so che farci....la trovo noiosa e bambina.
1) se ami uno con tutto il cuore come hai fatto capire nella season5, se lui ti chiede di sposarti...beh dici di si...invece ha preferito la carriera dicendo" non adesso"
2)nella season 5 sono d'accordo che pey e brooke abbiano un amicizia fantastica..ma prima? peyton nn č mai stata una grande amica...se no non avrebbe soffiato da sotto al naso per ben 2 volte il ragazzo di cui la sua migliore amica č innamorata.

3) se ami davvero una persona ed č vero amore ci stai insieme sempre...non che scopri di amarlo alla follia solo quando lui č felice con un'altra o solo quando lui per le sue manie da eroe ti salva da tutte le situazioni sfigate in cui ti metti

4) lucas? vogliamo parlarne? amo amerņ e ho sempre amato peyton....ma a me sembra che sull'altare al tuo fianco ci fosse lindsay...e mi sembra che tra i 2 l'unico a dire SI sia stato lui....bah...non capisco

scusate se mi sono dilungata molto..perņ la penso cosi...sono davvero poke le scene leyton che mi piacciono perchč non esprimono...nč coi gesti,nč con gli sguardi....cosa che SECONDO ME i brucas fanno sempre....anche con una semplice stretta di mano, il personaggio di peyton poi proprio nn mi piace per nulla...sarņ l'unica ad uscire dal coro di elogi che vi scambiate...ma la penso cosi.per il resto , come sempre, ognuno ha i suoi gusti....il mondo č bello perchč č vario! kiss
 
Top
97 replies since 22/7/2008, 10:43   1393 views
  Share