Il PROMO della 6 stagione di One Tree Hill, + Traduzione

« Older   Newer »
  Share  
Kia_91
view post Posted on 23/7/2008, 13:20 by: Kia_91




CITAZIONE (Lptla @ 23/7/2008, 13:40)
CITAZIONE (BL4ever @ 23/7/2008, 10:52)
Nn saprei.. è una domanda ke mi sn posta ank'io..

Allora vi citerò gli episodi :3x17(quando stanno al locale,dopo la morte di Keith),5x17(ospedale),5x16(con brooke lì lucas fissava le gambe di peyton x tre ore),oltre le numerose volte nella prima stagione quando brooke gli stava dietro ma lui non se la filava nemmeno di striscio!Potete sempre rivedervi gli episodi...magari sono scene che avete rimosso e vi capirei nel caso! :)

Ma cosa c'entraxD?
nl 5x16 te credo che la guarda (storto, la guarda pure malexD) sembra uno spaventapasseri xkè si è appena alzataxD e la guarda anche brooke :shifty: qndi se ti si presenta una cs strana davanti la guardi.
nl 5x17 lucas è andato all'ospedale x Brooke qndi nn vedo xkè devi essere convinta che guardi sl pey <_< ;) :huh:
nl 3x17 nn c'è Brooke. Lucas e pey si ritrovano in biblio e lucas la "sfotte" x ql ke gli ha detto il gg dl sparatoria ma lucas nomina brooke se ricordi "'cause there's just another girl...brooke davis...you know her...and I'm completly in LOVE WITH HER" qndi nn citarloxD
nl prima stagione la guardava xkè voleva peyton x un certo periodo...poi le cs sn andate cm sn andate.

Fatto sta che Lucas guarda Brooke in modo speciale, secondo me :wub: :wub:
Poi io ammetto che certe scene Leyton mi piacciono, se vuoi ti dico anche quali :lol: e nn mi faccio problemi a dirlo. Ma i BRUCAS sn i BRUCAS Momenti impagabili :wub: :cry:



p.s. Ho rivisto le scene che dici ;)
 
Top
97 replies since 22/7/2008, 10:43   1393 views
  Share