SPOILER 6 STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2008, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


Magariiiiiii fosse vero!!! Xò se e dico SE dovesse succedere poi Mark nn può farli lasciare.. si ok io sono brucas.. ma peyton? ke fine ha fatto? cmq sn spoilers NON ufficiali e quindi dobbiamo ritenerli tali.. cmq se Lucas sposa Peyton io rompo la tv proprio in quella scena!!!!!!! W BRUCAS SEMPRE E CMQ! (scusate il maiuscolo ma ci volevaaaaaaaaaaaaaa)
 
Top
Kia_91
view post Posted on 11/6/2008, 19:24




OMG muoio se è Brooke xD
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 11/6/2008, 19:42




io invece da un aprte sarei un pokino felice, dall'altra incazzatissima!!!! basta con sti sfruttamenti di brooke ogni volta che gli gira!! luke ha rotto!

NEWSETTINA: il nostro piccolo Jackson Brundage, alias Jamie, è stato premiato come "TV’s cutest kid" da TvGuide.com!!

image
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 11/6/2008, 20:51




NEWS IMPORTANTISSIMA: Michaela McManus tornerà nella serie per più di un solo episodio!! il personaggio di Lindsay apparirà per minimo 6 episodi!!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


Bravo Jackson (jamieeeeee) !!! silvia tu hai ragione.. lucas a volte approfitta dell'amore ke brooke prova x lui.. come nel flashback in cui si baciano dopo il rifiuto di peyton alla proposta di matrimonio in cui poi lei gli dice ke nn sn + al liceo.. Xò io sn anke convinta ke lui la ama proprio come lei ama lui.. Le 4 serie ke abbiamo visto devono essere prese in considerazione.. quindi trarre anke delle conclusioni.. nella 1 serie ok lucas vede peyton e si invaghisce di lei.. ma poi xkè si mette con brooke??? xkè le interessa! poi succede quello ke succede xò anke peyton viene tradita con niki.. nella seconda serie lui vuole solo brooke! lei era fidanzata quindi se lucas amava peyton poteva benissimo provarci cn lei ke stava da sola.. invece no! vuole solo lei! nella terza poi..! stanno insieme lui fa delle dikiarazioni a lei a dir poco sorprendenti ed eccezionali!!! poi bacia peyton xkè credeva stesse morendo e proprio a lei in biblioteca dice ke brooke gli ha rubato il cuore! nella 4 lui vuole stare cn lei.. poi e dico solo poi si mette con peyton.. la 5 sta con un'altra ma ha un feeling con brooke innegabile..! quindi noi dobbiamo sicuramente pensare a quanto è stata male brooke xkè io amo lei principalmente.. xò nn dobbiamo assolutamente dimenticare le dimostrazioni dell'amore di lucas nei suoi confronti.. e nemmeno mark lo deve fare..! PS:mi sn dilungata un pò ma quando parlo di loro anke un libro è troppo corto..! (cmq è sempre una mia opinione..)

Mamma mia quanto ho scritto! :P
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 11/6/2008, 21:13




lucas è immaturo!! non sa nemmono lui cosa vuole!!! ed è un bastardo!!! ma ti rendi conto ke l'ha trattata sempre peggio di uno straccio??!! l'ha sempre tradita!! non c'è stata 1 volta ke nn l'abbia fatto!! e questo x me nn è vero amore!! xke se tradisci una persona vuol dire ke nn la ami veramente!!
lucas deve stare da solo, deve morire solo!! è ciò ke si merita!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


Si lo so.. l'ha tradita.. ma ha tradito anke peyton.. e anke lindsey.. quindi nn deve stare cn nessuno.. vuol dire ke ama solo se stesso e nessun altra!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 11/6/2008, 23:18




quoto!!!!!!!! lucas suicidatiiiiiiiiiiiiii ti pregoooooooooooooooo
 
Top
tartamary
view post Posted on 12/6/2008, 09:23




ci stiamo dimenticando che lucas è uno SCOTT, e si sa buon sangue nn mente.quindi quello che ha fatto il padre farà anche il figlio.
e cmq io escluderei l'opzione lindsey, nn può finire cn un loro matrimonio, se no a cosa sono servite le altre 4 serie?e poi se lucas nn sceglierà ne brooke ne peyton, mark dovrà rinchiudersi in casa a causa dell'ire dei fans, xke abbiamo aspettato tanto x sapere cm finirà qst infinito triangolo.poi nn sò. ditemi se sbaglio.
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 12/6/2008, 10:38




30000 volte meglio il mio Dannuccio di quel troione di Lucas!!!! guai a ki mi tocca Dannuccio miooooooooooooooooooo :P
 
Top
marylao90
view post Posted on 12/6/2008, 17:45




uhauhauhuahauha "troione" ahuahuahauhauhauhaua
me fai morire silvia ahahahahahahahaah

Edited by marylao90 - 12/6/2008, 19:13
 
Top
Vale1187
view post Posted on 12/6/2008, 20:04




d'accordissimo con silvia!!!Meglio Dan di quel cojone senza palle di lucas!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 13/6/2008, 00:29




Dannuccio mio è er mejoooooooooooo
 
Top
Vale1187
view post Posted on 13/6/2008, 10:32




sisi a mia madre piace un sacco...e anche a me ahaha
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


Stavo rileggendo gli spoilers della sesta stagione e mi sono kiesta.. se dovesse essere vero lo spoiler ke dice ke è brooke quella ad andare a las vegas, owen ke torna a fare???
 
Top
4949 replies since 13/5/2008, 10:03   75041 views
  Share