SPOILER 6 STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
TelefilmLoVe
view post Posted on 9/6/2008, 11:31




si invece di andare 5 anni avanti lui è andato 5 anni indietro!!!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 9/6/2008, 12:14




lucas buttate da un ponte ke così fai un favore a tutta l'umanità!
 
Top
LEYTON89
view post Posted on 9/6/2008, 20:24




Mah...k diavolo sta combinadno MArk??ma si rende conto k così nn fa altro k suscitare il nervoso nelle fans...Io xsonalmente sn un aLeyton xo k si decida cn ki fare stare Lukas ma basta cn qst triangoli rettangoli....nn se ne puo più adesso!!!!Lukas e Peyton spero sempre nel loro ritornoooooooo....
 
Top
tartamary
icon14  view post Posted on 10/6/2008, 12:56




finalmente sn riuscita anche io a entrare nel forum.da premettere che sn rimasta sconvolta e abbastanza confusa da cm è finita la 5 serie. proprio x qst sto rivedendo( anche se ho ha preparare un esame di stato XDXDXD) tutte le vecchie puntate, e sembra che il grande amore, se così si può definire di lucas sia peyton. xò nn ci voleva un ritorno di lindsey, xke ora sarà ancora + confuso. cmq nn ci resta che aspettare il 17(il giorno prima degli esamii ahhhhhhh :cry: ) x scoprire la prescelta, e si spera che sia quella definitava, di lucas.
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/6/2008, 16:11




bah io spero ke finisca solo cm un cane!!!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 10/6/2008, 19:37




ariquoto!
 
Top
tartamary
view post Posted on 10/6/2008, 21:44




beh in effetti avete ragione.fin dalla prima serie si è abbastanza divertito prima peyton, poi brooke, poi di nuovo peyton. è stato un continuo tira e molla. xò immaginate cosa sarebbe one tree hill snz tutto qst?sarebbe troppo monotono. cmq nn mi sn presentata sn maryyyyy ^_^ ^_^
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 11/6/2008, 09:04




NUOVO SPOILER!!!! importantissimo!!!

A las Vegas ci saranno i preparativi di un VERO matrimonio ed una "capatina" in una cappella.... Quindi suppongo che un matrimonio ci sarà.

Ora ho deciso di postarvi anche una NEWS NON ANCORA CONFERMATA UFFICIALMENTE che è stata inserita su FF e anche sul Blog Ufficiale.... ripeto, non ci sono ancora conferme!!! ...
è stato riportato da alcuni turisti che hanno visitato negli ultimi giorni Wilmington, assistendo ai preparativi per la sistemazione dei nuovi set, che DOVREBBE (attenzione al condizionale!) essere Brooke ad andare a Las Vegas!!!
Se ci saranno ufficializzazioni, vi avvertirò immediatamente.... sto spulciando tutte le mie fonti accuratamente e quando avrò notizie vi informerò subito!

NEWS: Owen / Joe Maganiello’s Not So Soon Return ( il ritorno di Owen non avverrà molto presto... quindi tornerà?!?! :P)
 
Top
marylao90
view post Posted on 11/6/2008, 09:10




O.o

brooke??
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giuro ke non guardo più one tree hill

cmq secondo me è una bufala....
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 11/6/2008, 09:27




o mio dio non so' cosa pensare!!!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 11/6/2008, 11:24




raga attenzione!!!!!!!!!!! si tratta di una news non ufficiale!!!!!!! x favore leggete bene!!!! x ora solo indiscrezioni!!! non andate nel panico... altrimenti ste cose non le posto e le tengo x me fin quando ci sarà l'ufficializzazione!
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 11/6/2008, 11:26




no l'avevo capito!!!
 
Top
Wobe!
view post Posted on 11/6/2008, 12:04




magari fosse vero... si, lo so ke x cm si è comportato lucas dovrebbe rimanere sl cm un cane, ma sn pur sempre una Brukass no?!...
so ke nn è uno spoiler ufficiale... ma se fosse vero, spero sia x sempre: NIENTE PIù TRIANGOLI!
 
Top
simona998
view post Posted on 11/6/2008, 16:10




questo è quello che c'è su spoilerati:
- Secondo le voci che girano è Brooke, colei che andrà a Las Vegas. Però la fonte non è totalmente attendibile.
- A meno che Mark non abbia scritto due versione, la proposta di Lucas era una vera proposta, con reali intenzioni.
A Las Vegas stanno ricreato un set con una vera cappella e con tutte le decorazioni per un matrimonio.

MAGARI FOSSE VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
4949 replies since 13/5/2008, 10:03   75041 views
  Share