SPOILER 6 STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
kiara_brucas
view post Posted on 11/7/2008, 17:22




non è brook che deve stare lontano da peyton e lucas è al contrario...cmq brook è e rimarrà la migliore..è sempre stata qlla piu simpatica...vai brook 6 la miglioreeee!!!!brook the best
 
Top
LEYTON89
view post Posted on 11/7/2008, 17:35




Si infatti...anke io l'ho detto prima alla fine ognuno ha le sue ideee come i brukas hanno dato e mozioni a tt kolori k sn brukas a noi leyton li hanno dati lukas e peyton!!!!Ognuno pensa ciò k vuole...Siamo qui prprio x qst...X esprimere la nstra ideaognuno d noi!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


ok.. cmq brooke è la migliore in assoluto!
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 11/7/2008, 17:58




Ragazze ogni volta che vengo trovo uno spoiler leyton e basta!!!!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 11/7/2008, 18:07




LEYTON89(cm t kiamixD)?
ilmio era un discorso che prendeva tutte le cose dette.
Nn ho detto che è bello la morte di 2 madri. Nn lo auguro a nex xkè anche la morte del tuo animale è bruttaxD

si cmq pareri diversi e basta ^^
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


eh.. hai ragione.. ma purtroppo x noi è qst il finale.. almeno credo dalle notizie ke arrivano..! io nn so quante volte lo sto dicendo.. xò spero almeno ke brooke sia felice! spero ke mark nn combina uno dei suoi soliti guai x brooke!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/7/2008, 18:08




uffa sempre leyton...vabbè ormai abbiamo l'anima pace :(
 
Top
simona998
view post Posted on 11/7/2008, 19:00




si infatti vale....ormai è cosi pero cavolo nn posso sentire certe cose dette...e cmq come uno ha diritto alle sue opinioni è anche giusto che queste vengano ribattute da chi nn la pensa uguale....il mondo è bello xkè è vario. dico solo ke visto finirà leyton perchè continuare con ste cavolate del tipo il triangolo è tuttaltro che finito ecc??? du palle!!! e basta!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


simona sai kosa penso? mark secondo me ripropone il triangolo xkè i fans brucas sn troppi! delude tnt fans di oth ke sono proprio brucas.. e quindi cerca di tenerci buonine ma nn ha capito un c****!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 11/7/2008, 19:20




aò ragazze non litighiamo...ormai si sta storia ke peyton è antipatica l'ho masticata tante tante volte.....
però non possiamo parlare fino a che non vedremo la 6 serie...
quindi tutte calmine eh??

ke poi vabbè la cosa è una sola...

LEYTON FOREVERRRRRRRRRRR!!!

auhauahuahauh

I RULE....e ke nessuno mi contraddica image image

belle brucassine quanto siete agguerrite in questi giorni in cui arrivano spoiler leyton :D

ma daiiii!! tre serie per i brucas e tre per i leyton...come avete detto voi...la matematica non è un'opinione....così siamo pari :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


marylao ma sei sicura di essere leyton??? sei troppo simpatica :P
Cmq mo a parte gli skerzi.. io mi sn un pò agguerrita solo x una frase ke ho letto ke nn mi è piaciuta molto.. xò vabè alla fine ki vivrà vedrà.. ed io spero ke ciò ke vedrò sarà di mio gusto brucas o no ke sia.. anzi mo ti dico una cosa se la fine dovesse essere leyton mi dispiacerebbe xkè si sa ke sn brucas.. xò se mi fanno vedè una bella puntata degna della coppia.. nn mi dispiace.. ripeto l'importante è ke brooke sta bene ed è felice.. con o senza quel broccolo di lucas!
 
Top
marylao90
view post Posted on 11/7/2008, 19:36




ahahahaha....

ma lo sai ke mi dicono tutti la stessa cosa?? "ma perkè sei leyton" o addirittura per citare silvia "ma proprio una leyton bolscevica dovevi nascere" auhauahuah

si vabbè io ho sempre detto ke a me i brucas nella terza serie piacevano molto...aò io non mi contraddico...però i leyton mi piacciono di più :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 19:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


ahahahah una leyton bolscevica
vabè io mi vado a consolare vicino ai dvd della 2 e 3 serie :P rendetevi conto, cosa sono ridotta a fare!!! sto impazzendoooo
 
Top
marylao90
view post Posted on 11/7/2008, 19:41




muhauahah maratona?? mi sa ke la faccio anke io :D
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 12/7/2008, 08:46




Dai ragazze tanto i devi vedere con i miei occhi per credere a qualcosa!
 
Top
4949 replies since 13/5/2008, 10:03   75041 views
  Share