SPOILER 6 STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
silvia.camp
view post Posted on 11/7/2008, 13:53




grazie maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ha tradotto tuuuuuuuuuuuuuu image

DVALE non scrivere in maiuscolo..... è contro le regole del forum. in maiuscolo si possono scrivere solo gli "urlati" :D
 
Top
Kia_91
view post Posted on 11/7/2008, 13:53




No Povera Brooke!!!
Eh si io ERO e SONO sicura che il triangolo non sia x niente finito!! Infatti rieccolo!!!!!!!!!!!
L'amicizia tra i Brucas :wub: :wub: che finirà come l'amicizia della 2 season?? :D No penso di no (xkè sarebbe scontatoxD) xò sarebbe bellissimo :wub:
Cmq nn vedo l'ora di vedere i Brucas amici :wub:
A tree hill nex vivrà felice x sempre, qst l'abbiamo intuito dal primo episodio della prima seriexD
Mark xfido!!!!!!!!!!!!!


Ma in che senso Peyton dirà qualcosa che farà roteare gli occhi agli anti-peyton ?? :huh: E' positivo o negativo? :lol:

cmq nn c'è bisogno d fare sembrare peyton patetica visto che già lo è :D e lo è sempre stataxD ahauahuahauhaha

noi Brucas cm dice lo spoiler dovremo sopportare i leyton x + di un episodio, ma nn c'è problema abbiamo sopportato i leyton della 4a se siamo sopravvisute a quelllo sopporteremo altro!! Noi siamo cm Brooke. Delle GUERRIERE!!!!!!!


go Brucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grz mille x la traduzione marylao!! T adorooooooo <3
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


Brooke nn si deve mettere in mezzo?!?!?!?!? Peyton l'ha fatto sempre! in tutte le occasioni in cui poteva rovinare la storia di brooke e lucas l'ha fatto.. e mo x un mezzo spoilers in cui si dice ke c'è un'amicizia brucas, devo leggere ke brooke nn si deve mettere in mezzo?????? Nono! E poi brooke nn farebbe mai una cosa del genere..! Semmai dall'amicizia potrebbe nascere qualkosa in + (ke tra l'altro già c'è e sempre ci sarà).. xò nn farebbe mai un torto del genere come ha fatto peyton con lei.. soprattutto nella 3 serie ke le ha detto di amare ancora lucas sapendo ke loro erano felicissimi insieme..! scusate l'enfasi ma quando si parla di brooke nn mi trattengo :P Go Brookeeee!!!!!!!!!!!!!!!

cmq ho letto ke peyton in macchina dirà qualkosa ke la farà risultare antipatica.. kisà ke si inventa mo!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 11/7/2008, 14:52




Si beh tanto già lo è antipaticaXD

cmq concordo BL4ever. Brooke nn si è MAI intromessa in niente. E' Peyton che cerca Lucas quando lui è felice cn un'altra (vedi Brooke, vedi Lindsey [anche se pure cn Lindsey Lucas faceva venire il suicidioxD mai qnt peyton xò].
Se Peyton è scema nn è colpa nostraxD
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


A me personalmente Peyton nn sta antipatica.. capisco anke il fatto ke nn ha avuto una vita molto facile.. xò è anke vero ke il + delle volte si comporta da egoista.. pensa a se stessa e nn agli altri.. qst è l'unico ma grande difetto ke vedo in lei..!
Cmq kia secondo me speranze x noi brucas nn ce ne sn.. se poi torna pure owen.. stam a complet!
 
Top
ele__92
view post Posted on 11/7/2008, 15:02




Sono pronta!!!!
si...ha sorbirmi le prime noiosissime puntate Layton, della sesta stagione....
ma....
CITAZIONE
ma nello stesso tempo l'amicizia tra Lucas e Brooke sarà presente e continuerà a crescere.

"continuerà a crescere!" e si!!! quindi ci spero tantissimo!!!XD
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/7/2008, 15:31




evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
LEYTON89
view post Posted on 11/7/2008, 16:08




Peyton alla fine nn si è messa in mezzo precisiamo eh!!!!!!Si rendeva conto d amare Lukas qnd l'aveva gia xso e poi t rikordo k nella 5x07 è stata Brooke stessa a dire a Peyton "sono stata x molto tempo la lindsey tra Lukas e Peyton e nn è una gran posto dove stare.è sempre stato Lukas e Peyton.Voi due siete fatti x stare insieme."...Quindi tra i Brukas nn c potrà essere niente!!!!Scusate ma è così...Diko solo le cose kome stanno e mi difendo i miei Leyton!!!
 
Top
simona998
view post Posted on 11/7/2008, 16:22




CITAZIONE (LEYTON89 @ 11/7/2008, 14:48)
Siiiiii...Leytooon 4eeeeeveeeeer!!!!!!!

eeeeeeehhh???Nono...Nn m piace x niente qst storia!!!!!Brooke deve stare lontana da Lukas e Peyton e lo sa già k x lei nn c'è speranza lo ha anke ammesso lei stessa quindi fuori dalla vita dei Leyton k si cerki l'amore della sua vita da un altra parte e lasci i Leyton tranquilli al loro destino cioè qllo d stare assieme x sempre!!!!!!

ma veramente quella che finora si è sempre e solo intromessa nella vita di lucas e brooke è stata peyton....brooke nn lo farebbe mai perchè lei crede e erispetta l'amicizia..quindi il tuo commento proprio nn lo capisco...cmq vabe ognuno ha le sue opinioni!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


e ke doveva dirle in quel momento??? e poi nn è vero ke tra i brucas nn ci potrà mai essere niente xkè voglio rikordare a tutti quanti ke in 5 serie ke hanno fatto 3 sono stati insieme.. in una voleva stare cn lei.. se la matematica nn è un opinione posso dire ke la loro storia c'è stata x un bel pò! e continua ad esserci e ad essere importante altrimenti mark nn la riproporrebbe!!! ok brooke ha detto ke loro due sono fatti x stare insieme.. beh lucas ha detto a brooke ke è lui il ragazzo x lei.. quindi??? se dobbiamo considerare la frase di brooke allora consideriamo anke tutte le parole bellissime e le dimostrazioni ke c'erano, ci sono e ci saranno tra i brucas!
 
Top
simona998
view post Posted on 11/7/2008, 16:33




CITAZIONE (LEYTON89 @ 11/7/2008, 17:08)
Si rendeva conto d amare Lukas qnd l'aveva gia xso

e questo ti sembra giusto? per 2 anzi 3 volte te ne accrogi dopo? capisco la prima volta....ma poi bastaa!!!!!! e poi tr facile fare l'egoista e quando vedi che lui sta bene ed è felice arrivare e rovinare la vita a lui e sopratutto alla tua migliore amica!!!! che poi finisca leyton(perchè tanto finirà cosi) è un altro discorso....ormai lo sanno tutti...e cmq sia "le cose stanno cosi" peyton si è sempre intromessa...e nn mi dite il contrario vi prego...siate obiettive!

CITAZIONE (LEYTON89 @ 11/7/2008, 17:08)
Quindi tra i Brukas nn c potrà essere niente!!!!

giusto! anche perchè tutto quello che doveva esserci c'è gia stato! l'amore vero, la complicità,la simpatia e chi piu ne ha piu ne metta......quindi concordo..tra i brucas nn c potrà essere niente....DI PIù... a parte un bel matrimonio ovviamente! invece tra i leyton nn c potrà essere niente....di più patetico!!
 
Top
LEYTON89
view post Posted on 11/7/2008, 16:49




Sentite Peyton e lukas snfatti x stare insieme e dalla 1 stag k si amano x qnt Lukas sia stato cn Brooke e x qnt Peyton sia stata cn Jack!!!!Il vero amore è Peyton e lUkas...Alla fine anke se Peyton ha dikiarto a Brooke d amare Lukas nn l'ha mai costretta a lasciarlo anzi tt il contario quindi nndiciamo kretinate e poi scusate io la penso così x qnt voi la pensate in altri modi!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 11/7/2008, 16:53




simo mi fai morire dal ridereeeeeeeee :lol: :lol: Beh sec me la pateticità dei Leyton la vedremo ancora e ci sorprenderanno qnt possono esserlo :D :D :D :lol:

Nemmeno a me sta antipatica Peyton, cioè in certe situazioni nn la sopporto proprio!! nella prima era odiosa e scema(ma nella prima erano tutti scemixD tranne Haley) nella 2a mi è piaciuta (oltre + cn quei ricci stava benissimo :wub: ) nella terza mica tanto. Cioè hai la tua migliore amica e vai a chiedere al ragazzo della tua migliore amica certe cose? :lol:
nella 4a boh normale. Pesante ma è il suo solito.
Nella 5a adoro il rapporto cn Brooke :wub: xò è ancora pesante e si comporta male in varie situazioni (anche Haley se ne accorge -_- )

Vedremo nella 6a :D Poi sto spoiler che Pyeton dice qlks che nn fa piacere agli anti-peyton siamo a postoxD iniziamo bn :rolleyes: :D


LEYTON89
La morte delle madri nn è una scusa x essere così tanto odiosa,piangersi sempre addosso, provocare problemi ad altre xsone che sn felici e fare pesare i problemi su quest'ultime.
Tutti hanno problemi. Essere ignorati dai genitori è ancora + brutto (vedi Brooke).
Peyton nn è MAI stata decisa e sicura di sè stessa, Brooke lo è MOLTO di +. E' una grande :D
Oltre + nn spacciare x verità ql che dici. "Sentite Lucas e Peyton sono fatti x stare insieme"
Qui si discute, ci si confronta. Nex offende nex qndi nex dice cretinate. (beh tralasciando ql che hai detto prima :lol: )

Cmq godiamoci i BRUCAS amici che sn mille volte meglio dei Leyton da fidanzati. Cioè talmente una netta differenza ^_^

PEACE AND LOVE



Ed ecco cosa dice Mark

Mark è stato molto chiaro in passato e sarà molto chiaro nella 6x01 che tu non puoi scegliere chi amare. Non è una scelta. Non c'è scelta. Lo fai semplicemente! Nessuno dovrebbe dirtelo e tu non dovresti deciderlo. Lo dovresti semplicemente sapere; e sentirlo. E' destino. O fato. O è scritto nelle stelle.

Se l'amore nn è una scelta xkè Lucas SCEGLIE Peyton??
Mark ti contraddici :lol:

Piccolo Spoiler

I had another source 100% confirm these TWOP spoilers to me with the exception of the triangle one at the end.

Credit: nine @ TWOP forum

(posted in 6.01 spoilers at onetreehillblog.com)

Fonte FF

 
Top
LEYTON89
view post Posted on 11/7/2008, 17:02




Allora Kia 91 io nn ho detto proprio niente sulla morte delle madri eh...Poi cmq a mio parere è piu brutto avere 2 madri morte ma cmq..Peyton a mio parere nn è odiosa,antipatika o kissà k, è solo più debole rispetto a brooke k affronta le situazioni cn più forza ma qst nn vuol dire niente...!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


leyton89 sono d'accordo con te sul fatto ke peyton nn è antipatica (l'ho già detto anke prima).. sul resto ho idee diverse.. di brucas ce ne sn tanti.. infiniti! e se abbiamo provato emozioni.. tutti.. è xkè ci sn state e ci saranno sempre! dico sl qst.. abbiamo idee diverse e nn c'è bisogno di dire ke uno dice o no cretinate.. sono solo pensieri!
 
Top
4949 replies since 13/5/2008, 10:03   75041 views
  Share