SPOILER 6 STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
TelefilmLoVe
view post Posted on 24/6/2008, 07:51




Mamma mia quanti spoiler!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 24/6/2008, 11:56




raga sto scavando e riscavando tra 3000 blog e fansource x voi!!!!!! :D stamattina nulla di nuovo ancora... ma gli spoiker iniziano ad intensificarsi con le riprese in corso :P
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 24/6/2008, 15:04




ONE TREE HILL
Audrey da Lyon, Francia: chi è il tuo attore preferito a One Tree Hill? (un ragazzo e una ragazza)
Che ridere, sto ricevendo tante domande del genere ultimamente e penso che la cosa dipenda da quello che ho detto la scorsa settimana. Comunque se fate qualche ricerca più indietro, troverete la risposta.
Altre notizie da One Tree Hill: gli autori stanno pensando di portare Brooke in un posto veramente oscuro...

Source: One Tree Hill blog- quello che accade nella season premiere è positivo per i Leyton;
- ci sarà una scena all'ospedale con Dan;
- secondo divese fonti è Peyton colei che Lucas ha chiamato;
- Lucas avrà una scena in cui sono presenti Lindsey, Peyton e Brooke;
- Brooke e Carrie hanno una scena assieme girata a Clothes over Bros;
- Nathan, Quenti e Jamie avranno una scena assieme alla palestra;
- Deb, Skills e Nathan avranno una scena assieme nella casa di Nathan ed Haley;
- hanno girato una scena in una cappella, dove si trovavano anche una coppia di lesbiche e di due tatuati in attesa di convogliare a nozze.



Fonte spoilerati
 
Top
annafree
view post Posted on 24/6/2008, 15:27




cosa?! cm gli autori stanno pensando di portare Brooke in un posto veramente oscuro?!...no la nostra brooke:( nn è giusto!!!

Attached Image: OTH_517_04.jpg

OTH_517_04.jpg

 
Top
simona998
view post Posted on 24/6/2008, 16:29




era ora che li facessero tornare insieme sti leyton! finalmente un po di pace!!!!!!!!!!!!!! cmq gli autori se non fanno qulacosa di brutto a brooke non stanno bene???????????????
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 24/6/2008, 16:41




si infatti lei non lo merita
 
Top
Wobe!
view post Posted on 24/6/2008, 17:49




NOOOOOO....DON'T TOUCH MY BROOKE!


 
Top
*pazzia*
view post Posted on 24/6/2008, 18:05




siiiiiii i Leytoooon.. aleluia.. era ora che Lucas mettesse la testa a posto.. dopo la season 5.. mamma mamma..
povera Brooke.. che voglion combinarle questi autori?? noo
poverina..
non vedo l'ora di vedere la scena di Lucas cn Lindsey Peyton e Brooke.. wow.. immagino..
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/6/2008, 19:06




no leytonnnnnnnnnnnnnnnn :(
 
Top
francy_cr
view post Posted on 24/6/2008, 20:59




ma ke 2 p..........daiiiiiiiiiii....io nn li voglio insiemeeeeee...lucas nn deve stare con nessuno...ma solo...se lo merita!
 
Top
marylao90
view post Posted on 24/6/2008, 22:35




LEYTON LEYTON LEYTON LEYTONNNNNNNNNNNN
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 08:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


ke palle sti leyton! e povera brooke! tutte a lei capitano..! beh.. ci sarà lucas a consolarla :P
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 25/6/2008, 08:47




forse il posto oscuro e dove va a prendere angie???Bho' e una mia idea!!!poverina la mia brooke
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 11:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,972
Location:
Asgard

Status:


ho letto su un sito francese ke peyton si preoccupa x la sua amicizia con brooke dopo la domanda di matrimonio di lucas (certo ke xò nella 1 e 3 serie nn lo ha mai fatto...). poi il ladro nn sarà nè sam nè carrie.. ed infine brooke nella 1 parte della serie passerà qst momento brutto.. boh.. nn lo so se sn attendibili..
 
Top
Wobe!
view post Posted on 25/6/2008, 14:21




image image Perchè tutte alla mia povera Brookeeeee---- ho deciso: UCCIDERò MARK image
 
Top
4949 replies since 13/5/2008, 10:03   75041 views
  Share