One Tree Hill continuerà dopo la 5 stagione? KFed diverrà regolare?

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon1  view post Posted on 3/10/2007, 20:22




Per qualche ragione i molti fan di One Tree Hill sono convinti che la stagione cinque sarà l’ultima per il loro amato telefilm, ma non è tutto perduto!! Hilarie Burton, la Peyton di OTH, non vede l’ora di partecipare alla serie per molti anni ancora.
“ Continuerò OTH finché voi vorrete il nostro ritorno” ha detto. “Tornerò ogni anno. Non voglio sconvolgere nulla. Voglio solo andare avanti”. L’attrice ha detto che sono rimaste ancora molte storie da raccontare e il salto di 4 anno nel futuro crea veramente una lavagna bianca da poter sfruttare a vantaggio delle storie.
Kevin Federline a detta di tutti si è impegnato moltissimo nel suo personaggio di rockstar ossessionata dal successo e se il pubblico lo gradirà, tornerà nella serie come series regular.
Che ne pensate volete che oth vada avanti ancora per molti anni?Volete che Kevin Federline diventi un personaggio ricorrente?
Commentate…

Fonte: Cw Source

Vale
 
Top
semy-jo
view post Posted on 3/10/2007, 20:38




sperimo tutti ke nn sia l'ultima, ma da quello ke dice mark nn ci sono molte speranze... alcuni attori vogliono far altro, dunque nn ci credo tanto! cmq vorrei sottolineare la dolcezza di hilarie ke nonostante il personaggio è sempre molto simpatica e cordiale! image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 3/10/2007, 21:35




Si lei è veramente carina e umile!!Cmq spero vivamente ke la 5 nn sia l'ultima!!
Tutti dovrebbero imparare a nn sputare sul piatto dv mangiano!
 
Top
matha
view post Posted on 3/10/2007, 23:00




scusate ma alla fine l'ex di britney ci sarà o no??ho letto che mark in un'intervista ha smentito tutto..
 
Top
Vale1187
view post Posted on 3/10/2007, 23:26




c'è c'è... ma fa una piccola parte, con la possibilità di diventare regolare però!
 
Top
scandry13
view post Posted on 4/10/2007, 01:38




anch io spero non sia l ultima almeno cosi se questa serie non ci piace possiamno recuperare..cmq e anche vero che gli attori devono crescere e misurarsi in altre prove pero se riescono a coiciliare le cose xche no infondo friend,bh sono durati 10anni anche se bh ha perso pezzi per starda..xro loro finche restano tutti uniti credo che si possa andare avanti l impo che non si cadi nella routine e nella banalita xche non egiusto rovinare un buon lavoro..x quanto riguarda kevin se dimostar bravura xche no..
 
Top
Raffa!!!
view post Posted on 4/10/2007, 09:05




se in questa season ci fosse un finale leyton(e spero non ci sia)(anzi non deve esserci) sapere che ci sarà un'altra stagione mi darebbe un gran sollievo...
MAGARIIIIIIIII
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 4/10/2007, 10:39




speriamo veramente che nn sia l'ultima serie...:)
 
Top
semy-jo
view post Posted on 4/10/2007, 12:03




sono d'accordo cn raffa, avere altre serie ci farebbe sperare maggiormente in un finale brucas!
 
Top
scandry13
view post Posted on 4/10/2007, 12:27




speriamo bene..
 
Top
francy_cr
view post Posted on 4/10/2007, 14:10




io spero vivamente che nn sia l ultima serie...non so cosa potrei fare senza piu one tree hill...che tristezza...ma se dovesse essere l'ultima...allora voglio un finale favoloso...cioè brucas!!!!!!!!!
 
Top
semy-jo
view post Posted on 4/10/2007, 15:09




tanto se il finale nn sarà brucas... noi sapremo bene come vendicarci con mark.... è vero brucassine?
 
Top
Raffa!!!
view post Posted on 4/10/2007, 16:01




non so le altre, ma io ho le idee chiaarissime su quella che sarà la sua fine....
 
Top
semy-jo
view post Posted on 4/10/2007, 20:10




ahahahahah raffa, anke io so già quello ke gli farò, e nn sarà molto piacevole per lui!
 
Top
Raffa!!!
view post Posted on 4/10/2007, 21:54




conoscendomi, e avendo forse capito come sei mi sa che fa meglio a nascondersi... così la caccia si fa anche più interessante..
 
Top
29 replies since 3/10/2007, 20:22   286 views
  Share