TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 9/9/2007, 12:06




ahahah nono Derek (gran fico) è mio!!!!è uno dei miei uomini perfetti ahahaha :)
 
Top
semy-jo
view post Posted on 9/9/2007, 12:10




no derek lasciamolo a peyton, così nn scoccia più lucas e brooke..... dimenticavo derek purtroppo viene fatto fuori, ke peccato lui e la bionda erano così psicopaticamente compatibili
 
Top
scandry13
view post Posted on 9/9/2007, 12:27




hihihih semy..io spero in un ritorno di jake lui e pey sono xfetti insieme..altrimenti rimpiagero che derrek non l abbia fatta fuori image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 9/9/2007, 13:15




siiiiiiiii anche io spero ke torni jake!!Loro due son tr carini insieme image
 
Top
semy-jo
view post Posted on 9/9/2007, 13:28




io già rimpiango ke nn l'abbia fatta fuori a prescindere... una morte di pey nella 5serie ce la vedo proprio bene; mi sta bene anke un ritorno di jake, ma lo vedo un pò improbabile....sn disperata ke fine ci possiamo far fare a peyton la sgualdrina image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 9/9/2007, 13:52




azz semy ke cattiva ahahaha a me nn sta così antipatica da farla morire :)
 
Top
scandry13
view post Posted on 9/9/2007, 14:31




semy credevo che ero l unica a non reggerla in modo startosferico ma tu mi batti hihihihi
 
Top
semy-jo
view post Posted on 9/9/2007, 15:51




nn credo di avere rivali quando si tratta di odiare pey... kiss
 
Top
Ashesofdreams
view post Posted on 9/9/2007, 23:02




salve a tutti io sn nuova da queste parti, mi sono appena iscritta... comunque... Leyton for ever :wub: :wub:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/9/2007, 06:46




Benvenuta!!!!!!! :)
 
Top
crazy640
view post Posted on 10/9/2007, 10:17




Benvenuta!Cmq sono d'accordo con semy>
Tutte le grandi serie hanno un personaggio principale che muore:prendi Dawson Creek e la morte di Jen.
Anche qui ci vorrebbe la morte di uno dei protagonisti principali:perche' nn Pey?O ci vogliono far credere che Keith era uno di quelli + importanti?
Cmq io credo che la quarta serie sia fantastica,soprattutto xke i Naley sono perfetti insieme:oddio Nathan fa una stroonzata che fa quasi uccidere Haley,ma alla fine la superano insieme...Hanno ragione Brucas quando dicono che i Naley ci mostrano il vero volto dell'amore
 
Top
scandry13
view post Posted on 10/9/2007, 10:36




benvenuta ashe...carzy sono d accordo sulla morte di peyton anche se poi sembrerebbe che lucas sceglie brooke xche e morta pey a me piacerebbe una scelta netta con entrambe!stephan disse che era programmata (in forse)la morte di 2genitori quindi dan potrebbe essere uno dei 2!il discorso brucas al matrimonio anley e stupendo sopratutto quello di brooke mi fa piangere ogni volta..
 
Top
crazy640
view post Posted on 10/9/2007, 11:00




NOOOOOOOOOOOOOOOOO DAN NN PUO' MORIRE!!!!!! Visto che nn s sa niente di Deb,magari e' morta lei....vi prego nn fatemi morire Dan.
Lucas nn sceglie Brooke perche' muore Pey,ma xke l'ama.
Il loro e' un problema di bed timing:quando lei voleva lui,lui andava appresso a quella scrocchiazeppi di pey,quando lui voleva lei,Brooke stava cn quel cesso di Felix.
Poi qnd finalmente sembrava tt apposto,ecco la crisi x la morte di Keith e lui si e' chiuso in se stesso e nn si e' fatto aiutare da nessuno.
Poi la 4 serie e' st un grave errore:all inizio lui voleva ancora Brooke ora mi spiegate xke poi ha deciso che voleva Pey?Forse e' stato l'effetto dell infarto...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/9/2007, 13:16




Eva ke felix sia cesso non sono per niente d'accordo...Ma venisse da me aò!!! image image image image image
 
Top
scandry13
view post Posted on 10/9/2007, 13:25




allora innanzitutto stupendo pey=scrocchiazeppi da oggi la chiamero cosi.anch io felix lo trovo molto carino..cmq veramente i brucas hanno un tempismo tutto loro..stra quoto il finale i primi episodi lui voleva brooke la voleva riconquisatre gli ha chiesto di lottare x lui poi tutto ad un tratto torna indietro x dire a pey che l ama..ma che gli e preso invece dell infarto e uscito dalla clinica di cristicchi e gli e partita la brocca(la testa x le nn romane)l luke image
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share