TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 8/9/2007, 12:33




CHIAMATEMI GARIBALDA ALLORA !!!!AHAHAHAHA image image image image
 
Top
crazy640
view post Posted on 8/9/2007, 15:22




ok Garibalda allora a quando questa spedizione.
A me basta solo lo spazzolino da denti e l'anello d fidanzamento x James,poi posso partire
 
Top
francy_cr
view post Posted on 8/9/2007, 15:54




ragazze quando partite ditemelo che vengo con voi..
 
Top
semy-jo
view post Posted on 8/9/2007, 16:16




ragazze, è bello scherzare e ridere cn voi.... ma io sento realmente la necessità di fare qualcosa per brucas, dobbiamo trovare la soluzione per farci sentire; nn sn solo io a credere ke la coppia leyton sia un atrocità un delitto mostruoso, una cosa stomakevole al solo pensiero.........ragazze ma ke razza di personaggio è peyton? è una squallida guasta feste, una volgare meretrice da 4 soldi, o forse anke meno; è una povera disgraziata ke passa la vita a provare invidia nei confronti della sua migliore amica, è solo una psicopatica per cui nn c'è più nessuna via d'uscita! bisogna assolutamente levarla da mezzo.....rapiamo hilary così mark sarà costretto ad abbandonare l'idea di leyton
 
Top
scandry13
view post Posted on 8/9/2007, 16:20




a garibalda facce sogna image image image
 
Top
semy-jo
view post Posted on 8/9/2007, 16:27




nn sn io a dovar far sognare, ma solo oth e soprattutto brucas.... spero tanto ke nella 5 serie li rivedremo insieme, già mi sono intossicata la 4...mi viene 1nervoso solo a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 8/9/2007, 20:08




SEMY 4 PRESIDENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT|!!!!!!! image
 
Top
scandry13
view post Posted on 8/9/2007, 21:19




semy a chi lo dici la trovo inutile questa 4serie
 
Top
Vale1187
view post Posted on 9/9/2007, 09:58




ragazzi io però vi dico ke secondo me la 4 serie è la più bella...Nonostante Leyton image è quella fatta megliio, scritta ancora meglio e girata divinamente :)
 
Top
francy_cr
view post Posted on 9/9/2007, 10:37




Anche a me la 4 serie è piaciuta molto(ovviamente a parte leyton...e a parte i capelli di lucas :D )..però è fatta veramente molto bene...soprattutto rispetto alle prime due serie...infatti riguardando le repliche adesso sulla rai(quelle puntate le avrò viste 100 volte :P ) si vede proprio che le ultime serie sono fatte moltoooo meglio
 
Top
Vale1187
view post Posted on 9/9/2007, 10:39




Si d'accordissimo...Oth è scresciuto moltissimo negli ultimi 2 anni...Cmq Mark dovrebbe scrivere romanzi è veramente sublimeeeeee
 
Top
scandry13
view post Posted on 9/9/2007, 11:06




bhe sicuramente la qualita e miglioarta xro io trovo che la 3s sia la piu bella poi non so magari seguendola in italiano la 4mi apapssiona di piu..tranne leyton e come dice francy la scoap che ha in tesat chad/lucas
 
Top
semy-jo
view post Posted on 9/9/2007, 11:56




la 4 serie sarà anke quella fatta meglio, ma è tutto incentrato su pey e nn lo posso sopportare...la sua storia cn lucas, quella del fratello nn fratello, secondo me sta ragazza oltre ad essere una rompi balle porta anke sfiga, è peggio di 1gatto nero ke ti passa d'avanti, più deprimente di spekkio rotto, più atroce di 1venerdì 17.... e ki più ne ha più ne metta!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 9/9/2007, 12:00




ahahah semy sei unica!!Cm odi Peyton tu nessuno!!
Cmq dai Peyton c'ha fatto conoscere Psycho Derek di cui io sono innamorataaaaaaaaa ahah :)
 
Top
semy-jo
view post Posted on 9/9/2007, 12:04




ecco derek secondo me è il ragazzo giusto per lei... sono così, come dire IN SINTONIA...
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share