TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 24/9/2007, 12:32




Giorno Azzurrissima....Ma sai cos'è, è ke la storia doveva movimentarsi e che cos'è meglio di un bel triangolo amoroso? image image
 
Top
semy-jo
view post Posted on 24/9/2007, 12:53




inoltre molti telefilm si sono basati su triangoli amorosi... basti pensare già a beverly hills brenda-kelly-dylan, o brandon-kelly-dylan, poi dowson'creek e adesso oth! credo ke un pò tutti i registi alla fine parino dalle stesse idee, e le rendono min fine in maniera diversa, riuscendo ad offrire un prodotto abbastanza eterogeneo, a volte meno bello altre volte eccezionale come oth image
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 24/9/2007, 14:02




Ciao!Io come sempre "scandaglio" la rete in cerca di notizie...Per il momento niente di nuovo xò!Ho solo trovato la trascrizione dell'episodio e quindi delle scene brucas, ma arriva fino alla carrozza e nn mi dice del bacio!...Ma almeno mi sono letta di Lucas e Peyton che si lasciano...Lui dice ke lei è cambiata e ke le cose nn torneranno a posto...ALLORA PERCHE' CAVOLO TE LA RIPRENDI??!!
Sono ancora dell'idea di prendere e andare direttamente a Wilmington...quando volete! image
Intanto vi lascio il link, così se volete leggere lo script..
http://forums.fanhost.com/television-and-m...thread-1-a.html
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/9/2007, 14:27




tu si ke sei speciale vuoi diventare mod della sezione oth?
 
Top
Raffa!!!
view post Posted on 24/9/2007, 14:41




ehy tina... io ci sono... basta decidere giorno, ora e partenza... avvertitemi mi racco e mando...

Attached Image: 280px_Wilmington_flag.jpg

280px_Wilmington_flag.jpg

 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/9/2007, 14:47




tina ho letto le scene ueueueu la scena brucas è stupenda, peccato ke fingono...
Bellissima la frase di Lucas: It won't matter where we are as long as we're together.

Oddio c'ho le lacrime agli occhi image
 
Top
semy-jo
view post Posted on 24/9/2007, 15:34




io sono sempre pronta per andare a picchiare mark, qualora nn volesse far più tornare insieme la coppia meravigliosa, fantastica, eccitante, travolgente, esilarante, bellissima, stupenda ke è brucas... in questo sento di essere molto rivoluzionaria e molto, ma molto violenta! image image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/9/2007, 15:42




Mi faranno chiudere il forum, istigo serial killer ahahah :)
 
Top
Vale1187
icon1  view post Posted on 24/9/2007, 16:04




CITAZIONE (8080reby99 @ 24/9/2007, 16:44)
CITAZIONE (semy-jo @ 24/9/2007, 12:35)
certo bisogna stare attenti ai sentimenti degli altri...ma sono sicura solo brooke lo farà, e forse anke lucas, perkè cn anna nella 2serie è stato sincero.... pey nn lo farà e sempre stata una str****, una tioa come lei nn si pone tanti problemi... e lo sappiamo! ahahahahahah

Bene inizio con lo scusarmi se in qualche modo ti sentirai attaccata o offesa da quello che sto per scriverti ma purtroppo è quello che provo io ogni volta che vengo qui e leggo gli spoiler.
Sai mi sono iscritta qui credendo di entrare in un Forum dove ,si la maggior parte delle iscritte ama la coppia Brucas ma dove credevo anche che una Leyton potesse confrontarsi e parlare delle cose che ha visto di positivo nella coppia cha ha deciso di seguire tutto qsto sza offendere o buttar lo dico finemente cacca sull'altra coppia.Ora capisco che non amiate Peyton ma addirittura offenderla in qsto modo così gratutito sza poi aver nessuna ragione xchè è troppo semplice sparare a zero dove tutti ti danno ragione ,é normale sono tutte dalla tua parte.
Ho anche tentato di andare a scrivere nel thread "perchè sono Leyton"ma niente da fare c'è una povera anima Leyton e poi voi Brucas che offendete di nuovo la coppia insomma come si suol dire qui ve la suonate e ve la cantate.
Troppo semplice così il bello è confrontarsi e sopratutto confrontarsi con educazione e serietà ma purtroppo non sempre si può come voi stesse(non tutte)dimostrate.
Adesso vi tolgo il disturbo e giuro che non posterò piu così potrete continure ad offendere Peyton,Mark e qualche volta anche Lucas.
Ciao a tutte!!![IMG]image[/IMG]

scusa reby ma te ne vai dal forum xkè nn ci sono i Leyton, questo nn è giusto nei miei confronti ke sono la proprietaria e nn ho mai gettato cacca sui leyton anzi!!Anche se sono brucas convinta, ho sempre difeso le opinioni altrui, e tu nn devi precludere la tua presenza qui solo xke agli altri membri piace Brucas...Mi scuso a nome degli altri se ti hanno dato fastidio i loro post!
 
Top
semy-jo
view post Posted on 24/9/2007, 16:11




questa è la mia idea e nn me la toglie nessuno, se giudico il comportamento di alcuni personaggi, beh siamo in un forum dove è possibile criticare determinate scelte registiche o inerenti ad alcuni personaggi! certo prendersela così mi sembra eccessivo! tu parli di voler intavolare una discussione, ma nn mi sono mai accorta ke tu l'abbia fatto.se io giudico male il comportamento di personaggi televisivi tu da parte tua ti sei dimostrata una meleducata in quanto hai offeso me e altre ragazze, oltre ke la serietà del forum e di tutte le persone ke lavorano per noi fans di oth! io qui ho avuto discussioni cn altre leyton, anke in toni molto accesi, ma cn un semplice chiarimento si è poi risolto tutto... cn te nn ho mai avuto nessun confronto, solo questo mio msg di risp. ai tuoi insulti diretti, o almeno così li ho intesi! spero ke tu legga questa mia risp. ciao e buona fortuna
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 24/9/2007, 16:37




Ho visto ke i toni si sono accesi...Un po' mi dispiace...Io sono una brucas convinta e nn cambio opinione...Nn mi piace il personaggio di peyton ma sono aperta alle discussioni...Di certo nn ho mai voluto offendere qualcuno!
A OGNUNO LA SUA OPINIONE,GIUSTO?

Per il resto...sbaglio o Vale, mi hai chiesto di collaborare?
Sarei molto contenta di avere una carica all'interno di questo forum...Sarà ke siete tutte brucas come me (o quasi), ma mi piacete un sacco!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/9/2007, 17:10




Tina aspetto ke ti faccio mod, però sappi ke tutto quello ke trovi su oth lo devi postare qui anche con nuove discussioni :P ma vedo ke già lo fai :P

RAGAZZI SE QUALCUN'ALTRO VUOLE COLLABORARE ANCHE IN ALTRE SEZIONI IN ALTRI TELEFILM, BASTA KE LO DICE...TUTTI SONO BENE ACCETTI, BASTA KE POI SI IMPEGNANO A FREQUENTARE IL FORUM E A CONDIVIDERE LE NOTIZIE :P
 
Top
scandry13
view post Posted on 24/9/2007, 17:33




sono d accordo con tina e vale.anch io sono brucas e non mi piace il personaggio peyton xche cmq qui si aprla sempre e solo dei personaggi non si va oltre mi dispiace se ti sei sentita offesa..vale fa il massimo sia x i leyton che x brucas e naley ci tratta tutti allo stesso modo se vuoi confrontarti aprlare dei leyton non c e nessun problema ogniuno puo esporre le proprie impressioni senza voler far cambaire idea all altro..tina grazie sempre x le info..
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 24/9/2007, 18:48




ma infondo anche se avessimo offeso peyton, mica è un attacco personale
cmq le nostre opinioni sono cosi' cattive perkè la coppia brucas è molto incerta anche nella 5 serie....ridatecela ed ameremo peyton per sempre!!!!

LUCAS: It won't matter where we are as long as we're together.
....peccato che lo dicano solo per scherzo
e che prima parlino di quella scopa con la parrucca dipeyton ,adonna che nerviiiiiiiiiiiii :):)
 
Top
semy-jo
view post Posted on 24/9/2007, 19:00




io in effetti ho voluto dire questo alla ragazza di prima, noi ci siamo limitati ad attaccare i personaggi di un telefilm, ke per quanto noi possiamo amare, adorare in fondo nn ci cambia la vita! mi sn innervosita perkè ci ha attaccato tutte a livello personale, e questo nn lo permetto a nessuno! io mi trovo bene cn tutte voi, e anke quando ho avuto un diverbio ideologico cn una leyton dopo si è risolto tutto al meglio! cmq w brucassssssssss
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share