TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
and225
view post Posted on 6/9/2007, 19:43




stava per venirmi un infarto... nn reggerei un'altra stagione solo ed esclusivamente leyton!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/9/2007, 19:56




Facciamo una bella letterina di protesta a Mark...Con scritto: O fai tornare Jake e fai portare via Peyton, o la uccidi direttamente ahahah image image image image

Lo dico a malincuore xkè a me Hilarie Burton se non fa Peyton mi sta simpaticissima :)
 
Top
and225
view post Posted on 6/9/2007, 20:00




jake e peyton sono una bellissima coppia... e io lei ce la vedo come mamma di jenny! insomma per me può fare quello ke vuole, l'importante ke lasci stare lucas e brooke
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/9/2007, 20:18




andrea son sempre più d'accordo con te!!!
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Brucassssssssssssssssssssssssssssssss image image
 
Top
scandry13
view post Posted on 6/9/2007, 20:27




mark regalaci un gran finale brucas image image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/9/2007, 20:33




NONONONONONO Ke finale!!!Oth deve andare avanti 100 anni...Quando avrò 50 anni ancora lo vedrò! image image
 
Top
8080reby99
view post Posted on 6/9/2007, 21:20




:lol: HAHAHAHA
Sono proprio nella tana del lupo!!!
A parte gli scherzi credo che sophia sia molto carina e anche il personaggio di Brooke è simpaticcissima ma credo che dall'inizio il vero Amore quello con la A maiuscola per Lucas sia sempre stata Peyton.
Ora diciamoci la verità a parte il fatto che sono attori e devono fare una parte ma non credete che sarebbe veramente di cattivo gusto farli sposare dopo la loro vera esperienza?Nonostante possano oggi avere due vite ben distinte e sia passato del tempo credo che certe ferite brucino sempre e poi credo che in una coppia almeno uno dei 2 (io non so chi)abbia sofferto veramente molto e tutto qsto non farebbe che riaprire delle ferite non ancora del tutto guarite infatti se ci fate caso nella quarta serie quando vanno alla festadella scuola Lucas con Brooke e Peyton con il fratello Derek nella scena che Lucas tocca le spalle di Brooke l'attore che si intravede non è Chad ma un'altro se avete il filmato fateci caso tutto qsto vuol dire che forse anche le parti dove non devono fare cose eclatanti non si sentono di farle.
HAHAHAHAHHA MA QUANTO HO SCRITTO!!!
Scusate se mi sono dilungata troppo ma infondo sono l'unica Leyton e devo lavorare x 4 ahahaha :lol:

Grazie comunque x il benvenuto!!
 
Top
and225
view post Posted on 6/9/2007, 21:25




nn ci ho fatto caso alla sena di cui parli... però se nn mi sbaglio durante le ultime puntate della terza serie erano già in crisi... e cmq ki dei due ha sofferto poteva evitare di girare la 5 stagione sapendo ke doveva stare a contatto con l'altro
 
Top
8080reby99
view post Posted on 6/9/2007, 21:34




And hai sicuramente ragione uno dei 2 poteva riunciare ma il lavoro non si trova facilmente e poi loro sono fra gli attori principali e forse sai meglio di me che si puo fare un film anche facendo in modo che 2 attori si vedano poco o che il contatto sia il minimo indispensabile ma comunque qsto è solo il mio pensiero le cose possono anche essere diverse io mi baso un po su quello che ho letto in giro e si dice che fra i 2 non ci sia un bellissimo rapporto sembra che ci sia della acredine poi la verità la sanno solo loro.

Edited by 8080reby99 - 6/9/2007, 22:55
 
Top
and225
view post Posted on 6/9/2007, 21:38




si hai ragione... ma in fin dei conti ora sono entrambi fidanzati e spero innamorati...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/9/2007, 21:54




veramente la verità la sa il mondo intero...Mentre Chad girava House of Wax (la maschera di cera), ha tradito Sophia con Paris Hilton...é stato questo il motivo della separazione!

Chad sei un completo deficiente anche se ti amo lo stesso, lo penso!

Demente!!!Viva Sophia!!!

Cmq un'altra cosa...poco tempo fa si è venuto a sapere che nella terza stagione ci doveva essere un personaggio che era interesse di Brooke, ma l'attore preso ci provava veramente con Sophia e Chad l'ha fatto licenziare, dicendo O ME O LUI!!!!

Ke diva ragazzi!!!Ma ke vuole l'ha tradita! image
 
Top
scandry13
view post Posted on 6/9/2007, 23:52




vale questa non la sapevo ebellissima l ha fatto licenziare xche ci provava con sophia e pensare che a meta 3serie gia erano verso il divorzio se sophia faceva licenziare paris e kenzie oggi staremmo na favola image poi sono d accordo con te certe volte e un deficente ma io l adoro.. image

e cmq se sono veri professionisti devono andare al di al del pvt
 
Top
Vale1187
view post Posted on 7/9/2007, 09:57




ecco lo penso anche io...non possono rompere sulla storia perché è Mark lo scrittore e a loro non gliel'ha detto nessuno di sposarsi ahahah :)
 
Top
francy_cr
view post Posted on 7/9/2007, 10:05




Sono assolutamente BRUCAS...e vorrei ke nella 5 serie tornassero insieme...ma non so..il fatto del matrimonio andato male tra i 2(tra l altro sono stupendi insieme..cmq) sia un motivo x non farli tornare insieme...infatti mark una possibilità ce l ha...far mettere insieme lucas con peyton(io lei nn la reggo..però sinceramente meglio di una sconosciuta venuta dal nulla)..anche se a dir la verità secondo me peyton e jake erano perfetti insieme..
 
Top
Vale1187
view post Posted on 7/9/2007, 10:09




ma Jake dovrebbe tornare per 2 episodi ahahah speriamo ke se la porta via :)
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share