TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
francy_cr
view post Posted on 22/9/2007, 11:09




io nn riesco a entrare...boh
 
Top
semy-jo
view post Posted on 22/9/2007, 11:10




neanke io....










 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/9/2007, 11:24




uffi uffi uffi :(
 
Top
Raffa!!!
view post Posted on 22/9/2007, 11:29




no no non va mica bene cosi... ho bisogno di un supporto...

Attached Image: chadmurray201.jpg

chadmurray201.jpg

 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/9/2007, 11:35




Raffa è impossibile ke nn riesci ad entrare è facile!!Ho scritto un'altra istruzione :)
 
Top
scandry13
view post Posted on 22/9/2007, 11:57




neanche io riesco..
 
Top
xVenere85x
view post Posted on 22/9/2007, 13:39




Allora non ci sono novità della quinta serie che ci rassicurano sul BRUCAS???
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 22/9/2007, 14:23




Ciao a tutte...Io nel contempo ho trovato notizie sulla scena brucas della carrozza...Traducendo, dovrebbe andare più o meno così:

Lucas e Brooke sono a Central Park, abbastanza ubriachi e Brooke porta l'anello di fidanzamento che era x Peyton...Brooke dice che quell'anello gli ha permesso di avere drink gratis in tutti i locali del centro...Il cocchiere della carrozza li vede e chiede se vogliono fare un giro, Lucas continua a fingere che si siano appena fidanzati e così ottengono un giro gratis.
Mentre vanno per il parco, il cocchiere gli fa domande sulla loro vita futura insieme, loro si scambiano uno sguardo e decidono di continuare a fingere.. Così si alternano nelle risposte...Brooke dice che saranno una coppia forte, Lucas dice che avranno una grande famiglia.. Lui dice che allenerà una piccola squadra e lei che comprerà biscotti per i giocatori.. Lui dice che passeranno le estati sulla spiaggia e lei che passeranno gli inverni nel sud della Francia.. Lucas conclude il discorso dicendo "Tutto questo non ha importanza, basta che saremo insieme" Il cocchiere risponde che è proprio questa la chiave, trovare qualcuno da amare e che ricambi il tuo amore.. "L'amore è tutto quello che conta".
Ed è qui che dovrebbe succedere che si abbracciano, lui ci prova, lei si tira indietro ma alla fine si baciano..

Che bella scena no?La classica scena in cui si finge, ma poi alla fine c'è un gran bel fondo di verità!!
RIMETTETELI INSIEME!!!

PS. Se volete chiamatemi pure Tina..posso capire che il mio nick sia un po' antipatico da scrivere ogni volta!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/9/2007, 14:41




Tina mio Diooooooooooooooooooooo ke bella notizia...
Lo sai ke quando leggevo il tuo msg mi sono venute le lacrime agli occhi?
Speriamo sia vero :(
 
Top
francy_cr
view post Posted on 22/9/2007, 16:34




ma allora...che cazzata è far mettere insieme i leyton...scusate...allora nn fatemi neanke una scena del genere???ma visto ke ci piace :P allora cavolo mark...ma lasciali insieme....
 
Top
scandry13
view post Posted on 22/9/2007, 17:17




grazie tina descrizione xfetta la immagginavo mentre leggevo gia so che sara bellissima e il loro bacio dolcissimo.. mark ti odio se non li fai tornare insieme image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/9/2007, 19:47




Raga la GARIBALDA INDICE UNA SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO MARK!!!!!!!AHAHAH :P image image
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 22/9/2007, 19:53




Io ci sto!Sarebbe bello poter fare qualcosa...Tipo come fecero i fan di Roswell x avere la terza serie, ke mandarono migliaia di bottigliette di salsa tabasco alla produzione...Almeno l'hanno ottenuta!
Noi nn so..che si potrebbe fare x essere ascoltati e avere il nostro meraviglioso finale brucas??
SAVE BRUCAS!!
 
Top
scandry13
view post Posted on 22/9/2007, 23:50




dare le bottiglie di atbasca in testa a mark e un idea? image quindi mark attento che saimo tutte in aprtenza image la cosa che mi fa rabbia e che in giro stanno sminuendo questo bacio di questa scena dicendo e amichevole lui e ubriaco e un tocco di albbra se un tocco come il saluto dell ultima puntata della 2serie image e cmq loro sono intensi in qualsiasi scena prendi al scena fianle 4s non si sono neanche baciati ed erano xfetti e anche li hanno detto di aver visto i due attori a disagio..s invenatno di tutto x abbatterci ma noi non molleremo giusto capa? image
 
Top
crazy640
view post Posted on 23/9/2007, 14:10




Ragazze nn facciamo cosi:se poi c ritroviamo cn un finale leyton staremo ancora peggio xke x tutti questi mesi c siamo fatti le pippe mentali.
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7517 views
  Share