TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
carlotta1987
view post Posted on 18/9/2007, 19:24




ma è una mia impressione o nel video UCCH sento merrid me= sposami o similare...!!???

chi li traduce??
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 19:28




carlotta ma ke stai a di...ke è la scena de peyton e lucas?L'ho tradotta sul mio sito
 
Top
semy-jo
view post Posted on 18/9/2007, 20:30




anke io ho visto i video, certo è da dire ke vedere insieme i brucas ti da sempre un'emozione fortissima.... speriamo ke quello ke si è detto su you-tube in un ritorno brucas sia vero! se fosse così mark sarebbe perdonato per tutte le lacrime ke mi ha fatto versare durante la visione della 4serie! speriamo bene....... image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 20:51




FINGERS CROSS!!! image image
 
Top
francy_cr
view post Posted on 18/9/2007, 20:54




speriamo ragazze...ora ke mi sto rivedendo la 3 serie su rai 2...e li vedo insieme...è tutto cosi bello...nn puo finire cosi...nn puo stare con peyton...nn si puo image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 21:03




Con tutte queste lacrime allaghiamo il forum :)
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 21:51




Raga mi fate un favore?vi registrate anche a gossip girl italia?è un bellissimo telefilm ke inizierà domani in america...Sulle orme di The O.C.
 
Top
scandry13
view post Posted on 18/9/2007, 22:17




manco x un po di ore causa esame e trovo tante news..la scena brucas mi solleva un po il moarle cmq sara di piu della 4s che ci ha regalato pochissime scene..per gli spoiler leyton sono un po depressa questo finale x forza insieme mi fa incavolare cmq fino alla fine mai dire mai..la 100puntata e struggente x noi altro che x la coppai se va come predicono gli spoiler..bello il blog francese ma dato che gia faccio a pugni con l inglese nn capisco un garnche..cmq sempre forza brucas sono sempre i piu belli sono certa che la scena della carrozza sara memoarbile..vale complimenti x il nuovo look del forum..
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 22:40




raga MA qual'è la scena brucas mica l'ho vista io -.-
 
Top
scandry13
view post Posted on 18/9/2007, 23:35




c e scritto centarl aprk c e la scena della carrozza si vede poco am meglio di niente
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 19/9/2007, 12:00




ma dai che ci frega anche dovessero sposarsi
che ci vuolea divorziale io credo piu' in un finale Brucas
sono troppo amati da tutti!!
a proposito sul Video
LUCAS nn dice a peyton di sposarla
bensi': peyton brutta sfigata vojo Brooke:)
ehehheheehehehehehehehehehe(magari)

p.s Vale cosa dicono nel video, nn c'era laudio sul mio sing
 
Top
Vale1187
view post Posted on 19/9/2007, 12:32




quale video azzurrissima?
 
Top
scandry13
view post Posted on 19/9/2007, 13:23




ma quel e questo video leyton mica l ho visto image e poi non sappiamo se sono flashback oppure filmati attuali anche xche alla 1proposta peyton dice di no e poi lui va a ny e c ela scena della carrozza..
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 19/9/2007, 13:29




Ciao!Come sempre faccio un giro da ste parti di ritorno dal più noioso dei tirocinii...Nn so a che scena vi riferite voi..Io so andata sul blog e nell'ultimo post mi par di capire che ci sia descritta la scena di Lucas e Brooke nella carrozza, un flashback ambientato a central park.
Nn è molto chiaro in realtà, però traduco letteralmente o quasi:

Brooke e Lucas hanno bevuto. Lucas cerca di abbracciare Brooke, si abbracciano quasi ma Brooke è piuttosto contraria...Tu ti stai comportando così perchè Peyton ha risposto no alla tua domanda...E il bacio è un bacio gentile, che non vuol dire niente e nn voglio far sperare che lo faccia.

Nn c'ho capito molto in realtà, cmq mi pare ke si parli di un bacio...E niente nn è!!

Poi c'è una scena del 5x06 di Lucas e Lindsay, dove lei va a Tree Hill e lui è felice così possono stare insieme e altre scene con Nathan e Skills...
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7517 views
  Share