TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 18:28




aZZURRA stavo collassando ehehe :P

Tusike6speciale...grande il video ma io li ammazzerei quelli ke li hanno incontrati!!
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 18:37




MAGARI VALE FOSSI SUL STATA SUL SET, ho tradotto la
pagina in francese che ci ha dato tusike6speciale:):)

infatti beati loro.........noi intanto speriamo
tusike6speciale se il finale è leyton devi scrivere sulla tesi
questi ten-drama nn rispecchiano le aspettative dei fan
...è hanno come protagoniste giovani porta-sfiga, depresse e come dice
la vale scrocchiazeppi:) :)
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 18:38




ma ke grandi utenti ho io nel mio forum??

SIETE GRANDI RAGAZZE!!!!!!!!!!!
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 18/9/2007, 18:46




Io li ucciderei tutti...A me quando mai capiterà di vedere Chad dal vivo?Appunto MAI...ke tristezza...
E mi sento male se penso ad un'altra stagione tutta layton...Finiranno per farmi odiare anke il mio telefilm preferito...O dovrò guardarla saltando le loro scene come ho fatto con la quarta...

PS: volete sapere come si interpreterebbe la relazione Layton? In parole semplici diciamo ke sono più amici ke altro...Mancano di passione e coinvolgimento fisico...Lui sembrerebbe stare con lei xkè, dovendola sempre salvare, realizza il suo bisogno di essere l'eroe della situazione...Lei sembra stare con lui perchè ha bisogno di essere protetta continuamente e per essere vincente nella sua continua competizione con Brooke...
Insomma nn va bene per niente!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 18:47




tusike6speciale ho appena letto ek invece rompono LEYTON e torna Brucas o mio Dio spero sia vero!!!!
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 18:49




SI VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEI LA PORTATRICE DI BUONE NOVELLE:))
 
Top
carlotta1987
view post Posted on 18/9/2007, 18:50




CITAZIONE (tusike6speciale @ 18/9/2007, 17:28)
Grazie Vale...Sono contenta di essere stata utile e sarebbe bellissimo collaborare con voi...solo ke ho poco tempo!Però qualora posso essere utile e/o darvi qualche altra dritta,nn mancherò!
Per esempio sono rimasta sconvolta per una cosa ke ho letto...Pare che nn solo Lucas e Peyton tornano insieme, ma alla fine si fidanzano pure, e a quanto pare si scopre che Lucas ha comprato l'anello parecchio tempo prima e che l'ha sempre conservato per lei...
Siccome nn è una fonte attendibile, spero che se lo siano inventato!Il ke è più ke probabile visto che i siti ufficiali nn danno notizie del genere...
Cmq mi sa che ci tocca perdere le speranze... :cry:

PS: anch'io rosico da morire..peccato che nn esiste che io abbia la possibilità di andare a Wilmington..Giusto se riuscissi a sviluppare il teletrasporto!E nn credo di potercela fare.. <_<

... se puoi e vuoi... da cm hai detto puoi tradurre le cose che trovi .. tipo quella che hai trovato su in francese è postarla!!

fai cm vuoi .. sei libera di postare...
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 18/9/2007, 18:53




Dove l'hai letto ke rimettono Brucas?!Ti giuro sarei la donna più felice del mondo dopo tutto sto parlare di leyton!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 18:55




su un video di youtube di una ke è stata sul set
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 19:03




ma a che episodio sono arrivati delli 5 serie?
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 19:06




hanno appena finito di girare il 4 ueueueue

Oddio ke depressione! image
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 19:07




CARLOTTA eccoti il sunto della traduzione:allora da quello che ho letto:lucas nn appreza il nuovo ragazzo di peyton ed è maleducato
con lui
peyton d'un tratto comincia a fargli la morale dicendi cosa voglia
la mattina cambia scena e ci troviamo nella casa neily, prima vediamo James, Joy et un altra persona, poiPuis Chad, Joy et la stessa persona, ma nn essendoci bamnìbini nei paraggi nn opoteva essere il piccolo jamie.
possiamo dirvi che era sicuramente un flash back, in quanto joy portava delle extention, e prima proprio per questo nn l'avevamo riconosciuta.
pOI HANNO gitìrato a l'eglise, una delle stanze interne dovrebbe essere l'ufficio di Lindsey.poi hanno filmato una scena fra lucas e lindsey
durante la notte hanno filamato 2 scene BRUCAS, cìerano delle luci tre taxi e tre carrozze, la carrozza di lucas e brooke èbianca, nella prima scena la carrozza si muoveva , nella seconda si vedevano lucas e brooke che parlavano con il conducente della carrozza.
non abbiamo vpotuto vedere bene ne chad ne sophia, ma il mio amico è riuscito a parlarle quando è andata a dare d mangiare ai cavall
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 18/9/2007, 19:10




Mmmm...Mi sa tanto ke questi ke fanno i video si inventano ognuno la loro versione...Ma almeno vuol dire ke il discorso è ancora aperto...

Adesso stanno girando la 5x05 o 5x06...e dovrebbero essere episodi fatti di flashback...

A questo punto tolgo il disturbo...E' stato un piacere parlare con voi..Nn capita molto spesso ke mi stiano a sentire quando parlo di queste cose!!
Se ho tempo e trovo o traduco qualcosa, vi faccio sapere!!
Ciao ciao...Tina
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 19:10




perkè che depressione vale?
p.s quant'è brutta peyton con i tacchi sembra un trans heheehhehee
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 19:15




no dai brutta nn è!!
Sono depressa xkè nn vedremo le puntate fino al 2 gennaio
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7517 views
  Share