TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
tusike6speciale
view post Posted on 18/9/2007, 14:15




Ciao a tutti!!Torno a scrivere dopo una lunga e noiosa sessione di tirocinio... image Come dicevate, effettivamente il telefim è pieno di scene, dettagli e frasi che lasciano intendere quando sia profondo il rapporto tra Brooke e Lucas (e ve lo dice una che studia gli episodi perchè sta preparando la tesi in psicologia sulle dinamiche relazionali mostrate nei telefilm per adolescenti!!Prendetemi pure x pazza..)e credo che sia perchè anche Mark è un Brucas come noi e infatti, anche nella quarta serie, nonostante nn sembri, ha lasciato molti spiragli a questa coppia! E io continuo a sperare..
Cmq scrivo per darvi un paio di link molto molto utili, da dove io prendo tutte le novità in tempo reale...Nn so se conoscete, ma si tratta di un blog francese e pare che la webmaster in questione sia proprio sul set, quindi le notizie arrivano immediate...Tant'è vero che ci sono anche molte scene descritte, fino all'episodio 5x04 che è stato appena finito...In più vi do un altro link collegato dove trovate dei filmati girati durante le riprese (io ho già visto 2 scene inedite!!)...Il blog è tutto in francese, se nn capite la lingua sarà difficile, ma x quello che posso, se ho tempo, posso offrirmi x le traduzioni!
Allora, il link del blog è questo:
http://teemix.aufeminin.com/blog/seeone_17...tt/newsssss-oth
Mentre il link per i filmati è questo:
http://xander666.free.fr/oth/index.php?vid=32

Sperando di esservi stata utile, e di esserlo magari anche in futuro, vi saluto!!

image


Scusate, ma perchè me l'ha scritto così enorme?!E dire ke io ho messo piccolo e colore verde...MAH!!scusatemi...nn è stata colpa mia!!! image
Ecco..Forse l'ho sistemato...


Edited by carlotta1987 - 18/9/2007, 15:28
 
Top
carlotta1987
view post Posted on 18/9/2007, 14:40




grazie tusika.. ho modificato io il tuo msg in modo tale che ritorni piccolo !!!

volevo ringraziarti per il msg e i link

ps: ho preso in considerazione la tua proposta di traduzione... ti faro sapere!!

CITAZIONE (semy-jo @ 16/9/2007, 19:33)
chad nn me la conta giusta, prima fa lo str... cn sophia mettendole le corna cn paris hilton, poi si permette di andare di matto quando 1 ci prova con la sua ex moglie... il suo comportamento rispekkia quello di una persona ancora interessata, e allora mi domando perkè nn hai fatto di tutto per salvare il tuo matrimonio, invece di metterti cn la valletta gioiosa???????? oh dio ke nervi ke mi fa venire quest'uomo image

puoddarsi che ci abbia anche provato a salvare il suo matrimonio!!!

voi avreste continuato il matrimonio pur sapendo di aver avuto le corna... oltretutto per una ragazza cm paris hilton??? <_<

io no... su tutte le linee, anche se chad e un ........ (nn metto cosa è perche la lista è lunghissima :D )

e cmq gia è tanto che continuino a lavorare insieme... :unsure: ^_^
 
Top
OTH fan
view post Posted on 18/9/2007, 15:49




W BRUCAS W!!!!!!!!!
PF mark... soddisfa il cuore della ragazze che vogliono e sperano in un futuro tra Lucas e Brooke!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 16:05




ma in sottofondo a quei video si sentono voci italiane O_O

No rosicooooooooooooooooooooooooooo

tu si ke sei speciale sei una grandeeeeeeeeeeeeee senti vuoi collaborare al forum alla sezione one tree hill? ti faccio mod!!!!

Ti amooooooo x quei video


Edited by carlotta1987 - 18/9/2007, 19:48
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 18/9/2007, 16:28




Grazie Vale...Sono contenta di essere stata utile e sarebbe bellissimo collaborare con voi...solo ke ho poco tempo!Però qualora posso essere utile e/o darvi qualche altra dritta,nn mancherò!
Per esempio sono rimasta sconvolta per una cosa ke ho letto...Pare che nn solo Lucas e Peyton tornano insieme, ma alla fine si fidanzano pure, e a quanto pare si scopre che Lucas ha comprato l'anello parecchio tempo prima e che l'ha sempre conservato per lei...
Siccome nn è una fonte attendibile, spero che se lo siano inventato!Il ke è più ke probabile visto che i siti ufficiali nn danno notizie del genere...
Cmq mi sa che ci tocca perdere le speranze... :cry:

PS: anch'io rosico da morire..peccato che nn esiste che io abbia la possibilità di andare a Wilmington..Giusto se riuscissi a sviluppare il teletrasporto!E nn credo di potercela fare.. <_<
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 16:31




guarda se trovi altre notizie sentiti libera di inziare un topic apposito!!!

Cmq io aspetto a credere agli spoiler, preferisco ke siano appunrati prima :)
 
Top
semy-jo
view post Posted on 18/9/2007, 17:18




ragazze io mi sento tanto male se dite queste cose.... non voglio proprio pensare ad un finale leyton, e soprattutto non voglio pensare ke lucas le ha comprato l'anello di fidanzamento... andiamo nn si rende conto ke è peggio di una cambiale? mamma ke coraggio.....
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 17:41




oddio speriamo di noooooooooooooooooooo
che bella tesi che fai tusike
speriamo siano spoiler nn attendibili sing

p,s tisike dove l'hai letto?
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 18:12




allora da quello che ho letto:lucas nn appreza il nuovo ragazzo di peyton ed è maleducato
con lui
peyton d'un tratto comincia a fargli la morale dicendi cosa voglia
la mattina cambia scena e ci troviamo nella casa neily, prima vediamo James, Joy et un altra persona, poiPuis Chad, Joy et la stessa persona, ma nn essendoci bamnìbini nei paraggi nn opoteva essere il piccolo jamie.
possiamo dirvi che era sicuramente un flash back, in quanto joy portava delle extention, e prima proprio per questo nn l'avevamo riconosciuta.
pOI HANNO gitìrato a l'eglise, una delle stanze interne dovrebbe essere l'ufficio di Lindsey.poi hanno filmato una scena fra lucas e lindsey
durante la notte hanno filamato 2 scene BRUCAS, cìerano delle luci tre taxi e tre carrozze, la carrozza di lucas e brooke èbianca, nella prima scena la carrozza si muoveva , nella seconda si vedevano lucas e brooke che parlavano con il conducente della carrozza.
non abbiamo vpotuto vedere bene ne chad ne sophia, ma il mio amico è riuscito a parlarle quando è andata a dare d mangiare ai cavalli
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 18:15




AZZURRISSIMAAAAAAAA MA COSA STAI DICENDOOOOOOOOO??CIOè UN TUO AMICO ERA SUL SET DI OTH?
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 18:17




hehehehe il titolo del video è brooke si incavola hehehhehe
p.s si si fidabzeranno pure ma a sfidansarsi ci metteranno un attimo :)
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/9/2007, 18:19




AZZURRA MA MI RISP FISCHI PE FIASCHI? SCUSAMI NN HO CAPITO SE ERI SUL SET COL TUO AMICO o_o
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 18:21




nono vale stavo traducendo la pagina in francese... :D
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 18/9/2007, 18:21




Anch'io spero di no...E soprattutto come ho detto nn è una fonte attendibile...C'è un video su youtube, un'altra fortunata ragazza che è sul set lo ha fatto...alla fine dice che all'episodio 100 o giù di lì c'è la scena struggente del fidanzamento...Lei,essendo lì, dice di aver saputo da voci certe che è già deciso...Ma nn so se ci possiamo credere...Sempre meglio che siano confermati certi spoiler e questo di certo nn lo è!Cmq vi do il link di youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=MpOIDumBt7E
image
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 18:25




tusike6speciale.....leyton noooooooooooooooo
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share