TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
scandry13
view post Posted on 16/9/2007, 11:47




anch io spero in un finale brucas ma se cosi non fosse vorrei che anche brooke riuscirebbe ad avere un garnde amore non e giusto(mark e pure maschilista)che lucas finisce con il gatto nero e brooke da sola anche se famosa e stupenda
 
Top
semy-jo
view post Posted on 16/9/2007, 12:54




si anke io spero ke brooke riesca a trova re l'amore della sua vita... ma spero tanto ke nn sia chase! è troppo insipido...
 
Top
scandry13
view post Posted on 16/9/2007, 17:59




no quello no e bruttissimo vicino a brooke ci vorrebbe un gran fogo x sophia..
 
Top
tusike6speciale
view post Posted on 16/9/2007, 18:23




Ciao a tutti!Sono Tina, mi sono appena iscritta a questo meraviglioso forum e sono una fan direi ossessionata di OTH...E per di più sono anche una BRUCAS ossessionata, addirittura con tutta una mia teoria sul perchè Lucas e Brooke dovrebbero finire insieme...Mentre odio Peyton e il suo essere sempre e cmq in mezzo a qualche tragedia (si riprenderà mai?!)Cmq...Compimenti per questo sito, mi avete dato molte notizie che ancora non avevo...Per il resto mi limito a sperare che il finale sia brucas anche se,le speranze nn sono molte...O meglio, a quanto ho letto qualcosa tra di loro era in programma nella 5, ma poi c'è stato un litigio tra Chad e Sophia e quindi si è pensato nn fosse più il caso di metterli a stretto contatto... :( Pare che ci fosse un nuovo attore sul set e che questo abbia mostrato interesse verso Sophia, così Chad ha dato di matto e ha lanciato un ultimatum a Mark, o licenziavano questo tizio o lui...Inutile dire chi è andato a casa...Cmq, detto questo prego ancora per Brucas!!
 
Top
semy-jo
view post Posted on 16/9/2007, 18:33




chad nn me la conta giusta, prima fa lo str... cn sophia mettendole le corna cn paris hilton, poi si permette di andare di matto quando 1 ci prova con la sua ex moglie... il suo comportamento rispekkia quello di una persona ancora interessata, e allora mi domando perkè nn hai fatto di tutto per salvare il tuo matrimonio, invece di metterti cn la valletta gioiosa???????? oh dio ke nervi ke mi fa venire quest'uomo image


Edited by carlotta1987 - 18/9/2007, 15:39
 
Top
scandry13
view post Posted on 16/9/2007, 22:31




questa non la sapevo ma come ha kenzie sul set che gli fa da baby sitter sembra che non ha nulla di meglio da fare che stare sul set di oth e sophia non dice nulla e poi lui da di matto..questo e forte!! image
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 17/9/2007, 11:42




mmm interessante se è ancora geloso vuol dire che tiene...cmq se il finale sarà Lucas e quella insoddisfatta ed un po' sfigata di peyton spero che la loro vita sia proprio triste..mentre quella di brooke sfavillnte con uno strafigo!!!!!
Bella Vale quella frase in cui c'è scritto "Perchè tutte le cose belle finiscono?"...con brooke e Lucas tristissimi!!!
p.s io penso che cmq Peyton sia un ripiego per Lucas....Brooke è troppo per lui

cmq nn so se avete notato nella puntata di venerdi', quando nel finale
Lucas mette in un cofanetto le pillole per la malattia cardiaca e una piuma
sel vestito di BROOKE.....TUTTE LE COSE CHE SERVONO AL SUO CUORE SONO LI'
....SE NN è AMORE COS'è?:)
:)
 
Top
Vale1187
view post Posted on 17/9/2007, 11:56




CITAZIONE (tusike6speciale @ 16/9/2007, 19:23)
Ciao a tutti!Sono Tina, mi sono appena iscritta a questo meraviglioso forum e sono una fan direi ossessionata di OTH...E per di più sono anche una BRUCAS ossessionata, addirittura con tutta una mia teoria sul perchè Lucas e Brooke dovrebbero finire insieme...Mentre odio Peyton e il suo essere sempre e cmq in mezzo a qualche tragedia (si riprenderà mai?!)Cmq...Compimenti per questo sito, mi avete dato molte notizie che ancora non avevo...Per il resto mi limito a sperare che il finale sia brucas anche se,le speranze nn sono molte...O meglio, a quanto ho letto qualcosa tra di loro era in programma nella 5, ma poi c'è stato un litigio tra Chad e Sophia e quindi si è pensato nn fosse più il caso di metterli a stretto contatto... :( Pare che ci fosse un nuovo attore sul set e che questo abbia mostrato interesse verso Sophia, così Chad ha dato di matto e ha lanciato un ultimatum a Mark, o licenziavano questo tizio o lui...Inutile dire chi è andato a casa...Cmq, detto questo prego ancora per Brucas!!

Benvenutaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
semy-jo
view post Posted on 17/9/2007, 11:56




io nn capisco per niente il comportamento di chad..... se qualcuno di voi comprende le sue azioni me le spiega?? image
 
Top
scandry13
view post Posted on 17/9/2007, 17:52




AZZURRISSIMA SANTE PAROLE QUELLA SCENA DICE TUTTO
PS:COME TI CHIAMI?
 
Top
xVenere85x
view post Posted on 17/9/2007, 18:04




Insomma, se Mark non è scemotto...non lascerà tristezza nei cuori delle Brucas, che siamo in evidente maggioranza :rolleyes:
E comunque spero che ci siano altre serie oltre alla quinta...
Comunque secondo me con One tree hill in Italia hanno fatto un errore: l'hanno pubblcizzato poco, anzi nulla, e quindi c'è minor richiesta a causa della scarsa conoscenza!
 
Top
semy-jo
view post Posted on 17/9/2007, 19:17




purtroppo la rai nn è molto capace di sponzorizzare telefilm... rai2 ha avuto molti telefilm divertenti, ma non si è mostrata mai pronta ad incentivare l'audience pubblicizzando i suoi prodotti!
 
Top
OTH fan
view post Posted on 17/9/2007, 19:30




Cavolo Azzurissima hai detto della cose assolutamente vere... quando ha messo quella piuma in quella scatola... :wub:
Sarebbe favoloso che Mark riesca a soddisfare tutte le brucas che sperano ovviamente un futuro di OTH con Lucas e Brook... e Peyton beh lei cavolo lasciatela fuori!!!... che non rovini un rapporto cosi bellooo
 
Top
semy-jo
view post Posted on 17/9/2007, 20:39




soprattutto che si tenga fuori perkè quella ragazza prta male... un indcontro cn lei è devastante, può compromettere la vita di ki le sta intorno!
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 18/9/2007, 12:17




Scandry mi chiamo Azzurra, non ho molta fantasia nei nick name se hai notato :)
heheehehehehhehehee tu come ti chiami?
ciao e buon giorno a tutte BRUCASSSSSSSS FOR EVER:)
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share