TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
marylao90
view post Posted on 8/1/2008, 09:21




ok guarda.....io penso di aver ragione,scusami se ti ho frainteso,ma continuo a restare della mia opinione!!
per favore kiudiamo il discorso perkč qui si finisce sempre per litigare.
parliamo effettivamente della 5 serie....solo poke ore e potremo rivedere OTH!!!!
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 8/1/2008, 09:50




CITAZIONE (lisina84 @ 7/1/2008, 20:52)
ragazze..
ma qui č degenerata!č un telefilm marylao, stai serena!

infatti marylao stai serena, poi nn č una guerra, e nn č che vinci qualcosa se i leyton si rimettono insieme
a te piacciono e a me no, a mio avviso il personaggio di peyton rende cupo il telefilm comunque sono opinioni
buon di Brucassine e non
BRUCAS FOR EVER IN MY HEART
 
Top
marylao90
view post Posted on 8/1/2008, 10:05




azzurrissima ho gią risposto a questa affermazione!!
io sono stata la prima a dire ke č un telefilm...non so se hai letto i post precedenti....
e ripeto kiudiamo qui il discorso per favore....ok a me piacciono i leyton e a te no....č assolutamente giusto....
 
Top
ely924
view post Posted on 8/1/2008, 14:20




dai ragazzi!!!! credo che tutti noi siamo soprattutto fan di oth, quindi nn litighiamo e parliamo tranquillamente del nostro amato telefilm, ok???
all'idea che fra poche ore in america si staranno godendo oth mi viene voglia di prendere un aereo e partire per gli usa. peccato che č semplicemente impossibile!!!! :P
chissą quando arriverą da noi fans italiani???
aspetteremo.....
bacibaci a tutti i fans di ONE TREE HILL!!!!!
 
Top
alexandra forever
view post Posted on 8/1/2008, 18:36




Infatti sto invidiando tutti i fans americani di OTH... beati loro! gią me li immagino, comodamente seduti a guardarsi la prima puntata... ke nervi!!!!! mai come adesso mi sarebbe piaciuto essere un moscerino, una pulce, o qualunque altra cosa ke mi xmettesse di assistere all'inizio di questa 5serie!!! un bacione a tutte!!!!!!
 
Top
simona998
view post Posted on 8/1/2008, 18:40




ragazze uffi il mio emule non funziona!!!! ditemi qualcosa dove posso scaricare le puntate oppure me la manda qualcuno che l'ha scaricherą!!! grazie1000 baci
 
Top
marylao90
view post Posted on 8/1/2008, 18:47




simo dovrai provare con bittorrent....
qnd trovo il link della puntata(domani mattina probabilmente)te lo passo

cmq in america tra 29 min si guarderanno oth
 
Top
simona998
view post Posted on 8/1/2008, 18:50




ok grazie 1000 qnd ce l'hai passa!!grazie ancora....si che culo ragazzeeeeeeeeeeee vorrei tanto essere la!!!!!!!! chissą quando le vedremo in italia!!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 8/1/2008, 19:17




anke vederle subito in inglese č grandioso!!!!
pensa ke fino a luglio non avevo la flat!!!
ero in crisi...ma poi mi sn rifatta tutto in pochi giorni č stato fantastico...
in italia probabilmente le vedremo tra un anno e mezzo....

solo 20 minuti alla premiere

per noi almeno 6/7 ore

8 minuti adesso....oooooooo

2 minuti

1 minuto adesso

ok penso ke sia iniziato
 
Top
simona998
view post Posted on 8/1/2008, 19:22




uffa che palle!!!! si anche vederle inglese mi andrebbe bene!!!! magari con i sottotitoli visto che sono una schiappa in inglese!!!!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 8/1/2008, 19:29




guarda, a me l'inglese prima piaceva relativamente...poi in estate ho visto 4 telefilm tt in inglese con i sub e sn diventata un mostro in inglese.....pensa ke all'ultima interr prima delle vacanze ho preso 8....prima in terzo prendevo un 6 stentato.....
vedrai ke oltre alla bellezza di vedere il telefilm migliorerai il linguaggio......
pensa sei in una strada cammini...e a un certo punto chad ti kiede informazioni....saprai rispondere???
 
Top
simona998
view post Posted on 8/1/2008, 19:33




noooooooooo!!!! a parte che mi bloccherei immediatamente a guardare la sua bellezza quindi anche se sapessi l'inglese non riuscirei a risp lo stesso!!!! cmq hai ragione guardare i telefilm in inglese mi aiuterebbe molto!
 
Top
marylao90
view post Posted on 8/1/2008, 19:51




eh si....aiuta tantissimo!!!

ho deciso....stanotte metto la sveglia alle 5 e vedo se le puntate sono gią disponibili!!!
sono pazza lo so....ma tanto a scuola stiamo facendo sciopero e quindi con il freddo ke fa non c'č riskio ke mi addormenti in piedi fuori dal cancello!!!
poi alle 11 torno a casa e dormo....ma almeno ho scaricato oth
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 9/1/2008, 13:11




CITAZIONE (marylao90 @ 8/1/2008, 10:05)
azzurrissima ho gią risposto a questa affermazione!!
io sono stata la prima a dire ke č un telefilm...non so se hai letto i post precedenti....

li ho letti e rispondo solo ora perkč nn c'ero
comunque buon di' brucassine e non

comunque io nn posso scaricare un cavolo in quanto sto all'universitą e l'adsl l'ho solo a casa
Sto nelle vostre mani per l news brucassine e non

vale e semy informatemi smack
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7517 views
  Share