TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 19:04




siiii!!!!!
tanto loro parlano parlano!!!bla bla bla!!!
ma tanto tutto quello ke avranno nella 5 serie sarà un tentato bacio da parte di lucas(ubriaco)!!!!!
strano ke però io di stomaco sto benissimo!!!!
kissà perchè......ah forse xkè vedere i leyton per tutto il pomeriggio mi ha fatto sentire MEGLIOOOOO!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!
 
Top
simona998
view post Posted on 7/1/2008, 19:12




semy ha ragione...è inutile che continuate a dire che è solo un telefilm poi ve la prendete per una opinione bella brutta o pesante che sia....ognuno la pensa come vuole...e poi anche voi non mi sembra ci andiate giu leggere ed è giusto cosi perchè nessuno vi impedisce di farlo!!! se finirà leyton amen vorrà dire che trionferà il ridicolo!!!e cmq non è ancora deciso nulla quindi potete fare a meno di fare le furbette....criticate tanto brooke..ma peyton? noi avremmo anche solo un tentato bacio nella 5 serie ma voi? vedremo come la vostra cara e innamorata peyton ha tradito lucas senza scrupoli...e voi lo chiamate vero amore???? ma per favore!!!! peyton è patetica e vuole lucas solo quando lui è gia felice con un altra!! ridicola e insignificante bambina...ecco la sua definizione perfetta!!! forza semy sono cn te!! W BRUCAS E W IL VERO AMORE!!!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 19:19




simona noi non abbiamo mai usato termini come "skifo puro"oppure"mi fanno vomitare"....e non ricordo altro ed è meglio ke non lo faccia...ok.....parlando del fare la "furbette",allora qua in questo forum siamo tutte di opinioni diverse,ma se credi ke sia offensivo il mio mex allora fai un giro nelle altre discussioni e poi torna da me a parlarmi,e poi si peyton avrà tradito lucas, vedremo le ragioni ke ancora non sono kiare e poi parleremo a favore o a sfavore di peyton.....perchè poi voi non potete proprio dire ke brooke sia stata una vergine maria.....
spero di averti kiarito le idee

e poi E' SOLO UN TELEFILM!!!!!!!!
bellissimo, ma è solo un telefilm!!!!!

e questa è una cosa ke non abbiamo detto solo noi
 
Top
semy-jo
view post Posted on 7/1/2008, 19:27




ma sono fatti vostri se volete usare o meno determinati termini, io non dico niente a voi perkè dovete continuare a rompermi le scatole sui termini ke uso io! se per me i leyton sono immondizia allo stato puro lo dico senza peli sulla lingua.... voi potete fare lo stesso, perkè tanto io me la riderò! e se la 5 stagione è leyton non la vedo.... saprò ke il regista ha preferito la mediocrità e non il vero amore.... non è un "arrampicarmi sugli spekki" ma la pura semplice ed incofutabile verità secondo il mio parere!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 7/1/2008, 19:31




almeno c sarà il bacio anke se ubriaco XD
kissene
se io fossi brooke andrei a letto cn Lucas così capisce il vero tradimento quella là...qnd stva cn nathan nn era seria qndi ke nn rompa x il film d nathe cn brooke -.-''
 
Top
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 19:32




no guarda io mi stavo semplicemente difendendo da attacchi ingiustificati!!!!
cmq se la 5 stagione non la guardi solo per i leyton allora peccato perchè non esistono solo il leyton in oth...altrimenti si sarebbe kiamato così,........quindi se voi non avete peli sulla lingua allora non state sempre a criticare quello ke scriviamo!
 
Top
semy-jo
view post Posted on 7/1/2008, 19:37




CITAZIONE (marylao90 @ 7/1/2008, 19:32)
no guarda io mi stavo semplicemente difendendo da attacchi ingiustificati!!!!
cmq se la 5 stagione non la guardi solo per i leyton allora peccato perchè non esistono solo il leyton in oth...altrimenti si sarebbe kiamato così,........quindi se voi non avete peli sulla lingua allora non state sempre a criticare quello ke scriviamo!

io sinceramnte non ti critico, ho solo scambiato opinioni con te! comunque la 5 serie con i leyton è sprecata, un grande buco nell'acqua e siccome già ho visto abbastanza skifezze con la 4 serie non mi va di farmi aumentare il dolore di stomaco tutto qui.... (battutina)!
 
Top
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 19:42




ah ah ah!!!
bè meno male ke non la pensano tutti come te,altrimenti in america non avrebbe avuto tutto questo successo!!
comunque non mi riferivo solo a te
 
Top
simona998
view post Posted on 7/1/2008, 19:46




io non attacco nessuno senza motivo...non stavo attaccando stavo semplicemente difendendo una mia opinione. qual'è il problema se uno utilizza dei termini che non vi piacciono? siamo in un paese libero mi sembra!! io sono come semy dico quello che penso senza problemi! e cmq è inutile che continuate a nascondervi dietro ad un " siete voi che criticate perchè siete invidiose" ( che è questo che dite sotto sotto) perchè voi fate lo stesso come è giusto che sia in uno scambio di opinoni! brooke non sarà una vergine maria ma è cambiata molto...e non ha mai fatto del male agli amici...anzi..non si è mai interessata al ragazzo della sua migliore amica,non ha mai fatto la vittima ed ha sempre reagito senza piagnistei inutili. e cmq parlando di figure religiose è Peyton che vuole fare tanto la Maria Maddalena pentita!! ma per favore vai a casa!!!!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 19:55




a casa ci sono già!!!!!
a me non importa quello ke stai dicendo ora anke perkè io ti ho solo risposto!!!
quella ke ha detto per prima ke usiamo termini inappropriati sei stata tu!!!
p.s.
se siamo in un paese democratico tu non puoi dirmi di andare a casa!!
pensi ke sia kiaro?
 
Top
semy-jo
view post Posted on 7/1/2008, 20:25




non credo ke simona ce l'avesse con te nella sua ultima frase, ma con pey.... e cmq se esprimere le proprie idee nel modo ke si ritiene + consono vuol dire offendere allora non potremo mai capirci! visto ke hai detto ke non ti riferivi SOLO a me,quando hai parlato di offese allora mi è sembrato il caso di risp. ed esporre ancora una volta ciò ke penso!ciao
 
Top
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 20:31




ok allora abbandoniamo la discussione!
 
Top
lisina84
view post Posted on 7/1/2008, 20:52




ragazze..
ma qui è degenerata!è un telefilm marylao, stai serena!
 
Top
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 21:27




io sto serenissima lisina.....se non lo hai letto l'ho già detto anke io ke è un telefilm!!!!
e mi è stato contestato dato ke secondo alcune sarebbe un scusa ke usiamo per divagare...
 
Top
simona998
view post Posted on 8/1/2008, 00:38




CITAZIONE (marylao90 @ 7/1/2008, 19:55)
a casa ci sono già!!!!!
a me non importa quello ke stai dicendo ora anke perkè io ti ho solo risposto!!!
quella ke ha detto per prima ke usiamo termini inappropriati sei stata tu!!!
p.s.
se siamo in un paese democratico tu non puoi dirmi di andare a casa!!
pensi ke sia kiaro?

prima di tutto io non ho mai detto che usate termini inappropriati!!! siete state voi a contestarlo a semy ed io ho solo detto che una persona puo esprimere la propria opinione come vuole!! secondo, come ha detto giustamente semy, il mio "vai a casa" non era assolutamente riferito a te anche perchè non mi permetterei mai visto che nemmeno ti conosco....era riferito ovviamente a Pey. quindi almeno se devi scrivere qualcosa...scrivila giusta.
p.s PENSI CHE SIA KIARO?! :D
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share