TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 6/1/2008, 22:41




bah queste sn stupidate, ma io penso fermamente ke lucas non ha e non avrà mai le idee chiare xkè ha amato tanto sia peyton ke brooke!
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 23:08




alexandra ti quoto in pieno!!!!
cmq vale...se non dovessi andare a scuola il giorno dopo lo farei ank'io di mettere la sveglia e vedere se la puntata è disponibile
ah se la trovi ricordati di noi eh!!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/1/2008, 23:13




certo mary... ti dò il link :D
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 23:18




siiii!!!
grazie!!!!!
io lo vedrò subitissimo anche senza i sub!!!
e ki riesce ad aspettarli??!!!
 
Top
ely924
view post Posted on 7/1/2008, 15:22




ragaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-1 a OTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO EMOZIONATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVANTI LEYTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QST NUOVA STAGIONE(nonstante i primi episodi)
FARà VEDERE AI BRUCAS IL VERO AMORE!!!!!!!
Rapporto del tenente ely al comadante supremo MARY... terminato. PASSO E CHIUDO!!!!
:P :P :D :D :lol: :lol:
 
Top
marylao90
view post Posted on 7/1/2008, 15:45




ahhaahah!!!!
-1!!!
continuo a non crederci!!!!!!


sempre e comunque.........
FORZA LEYTON!!!!!!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 7/1/2008, 16:02




mi preparo ai tremedi mal d pancia k m porteranno i Leyton xD
ma m basta vedere Brooke e lucas (da solo) e rinasco :P
 
Top
Vale1187
view post Posted on 7/1/2008, 16:08




oddio pronte a vomitare il contenuto della calza della befana?ahahah :P

Smack a tutte brucas o leyton ke siano
 
Top
glokakà90
view post Posted on 7/1/2008, 16:48




image ahahahahah che ridere!!!!!!!!! tutta invidia!!! raga se vi fa male lo stomaco andate in farmacia o prendetevi una buscopan così starete meglio!!!
cmq il mal di stomaco è dvuto al fatto che siete invidiose del fatto che le puntate che vedremo sono Leyton... una coppia che si ama che si capisce...basta uno sguardo x toccare il cielo non solo a loro ma anche a noi!!!!!!!
x quanto riguarda la questione brucas è inutile sxare in un ritorno, ma questo non è dovuto al fatto che è migliore la coppia Leyton o altro, ma è dovuta al fato che Chad e Sophia hanno divorziato... credo che è difficile anche recitare con una xsona che ti ha spezzato il cuore... Mark ha deciso di affidarsi alla coppio Lucas/Peyton x non far soffrire nessuno... questo xò nn vuol dire che i Leyton sono solo un ripiego xkè in molti siti ho letti che la storia in principio è nata x essere Leyton e quindi è bene che finisca così!!!!!
Sxo di non aver offeso nessuno!!!!
cambiando argomento: che bello nn vedo l'ora che arrivi dmn!!!!!! sto contando i minuti anche i secondi che mancano!!!!! che bello image
ciao a tutte!! Leyton the best 4ever
Gloria
 
Top
Kia_91
view post Posted on 7/1/2008, 17:46




nn è nata x essere layton purtroppo nn siamo nex x decidere cm va il telefilm (purtroppo)
eh credo cmq pure io ke sia dovuto al fatto ke chad e sophia abbiano divorziato ecc...

noi stiamo male xkè i leyton sn troppo ma troppo pallosi! mamma mia...affrontate il pericolo e qnt altro...su ke monotonia "oh voglio il mejo x te" bla bla bla bla!!
la storia delle lettere tra brooke e lucas era MOOOOOOOOOLTO + interessante!
putroppo amo OTH qndi nn vojo nn vederlo x colpa deli Leyton XD devo subirmi il mal d pancia xò...sn abituata ormai xD
 
Top
semy-jo
view post Posted on 7/1/2008, 17:48




noi brucas non possiamo provare invidia per lo scempio umano, per la distruzion dell'amore, per il trionfo dell'orrido, del macabro e dello skifo più assoluto! comunque è vero noi brucas abbiamo visto il vero amore.... nella 3 serie quello brucas! volevo dire ke non far stare insieme i brucas solo perkè gli attori hanno divorziato è stupido incoerente, in quanto chad e sophia si erano lasciati anke quando hanno girato la 3 serie! però devo ammettere ke solo questo può essere un motivo per far stare i leyton insieme... visto ke fondamentalmente non ci possono esser motivi per far disgustare le persone con un rapporto così rivoltante!
 
Top
glokakà90
view post Posted on 7/1/2008, 17:52




sempre gentile!!!!! se qualcuno dice qualcosa contro i brucas te lo mangi vivo però tu hai il permesso di dire tutto quello che ti pare (cioè peste e corna) sulla coppia Leyton...questo nn m sembra giusto xkè offende noi fans della coppia formata da Lucas e Peyton...
la prossima volta vedi di moderare i termini... Grazie
 
Top
Kia_91
view post Posted on 7/1/2008, 17:56




ma peyton è tr pallosa qndi fa risultare la coppia un palla unica
mentre se lucas è un po' palloso qnd sta cn brooke nn s vede xkè s lascia trasportare xkè c'è + feeling!!!!!
cmq concordo cn semy-jo sul fatto ke poteva cmq farli stare insieme visto ke già erano divorziati o separati nella 3a
 
Top
semy-jo
view post Posted on 7/1/2008, 18:04




CITAZIONE (glokakà90 @ 7/1/2008, 17:52)
sempre gentile!!!!! se qualcuno dice qualcosa contro i brucas te lo mangi vivo però tu hai il permesso di dire tutto quello che ti pare (cioè peste e corna) sulla coppia Leyton...questo nn m sembra giusto xkè offende noi fans della coppia formata da Lucas e Peyton...
la prossima volta vedi di moderare i termini... Grazie

non mi pare proprio.... ho avuto discussioni con leyton ke dicevano tutto quello ke gli pareva sui brucas più ke difendere la mia coppia come fate voi leyton non ho fatto! dunque questo tuo commento non mi tange per niente perkè è una bugia colossale! poi come hai tenuto a dirmi tu tempo fa stiamo parlando di un telefilm.... nient'altro! e i termini io non li modero, perkè non ho offeso nessuno.
 
Top
tartaruga91
view post Posted on 7/1/2008, 18:34




beh...care leyton...nn so voi, ma anke a me disgusta parecchio vedere la coppia brucas...
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share