TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
semy-jo
view post Posted on 6/1/2008, 18:31




lucas non amerà mai peyton.... la vorrà sempre bene come un'amica! poi non sta a me dire come pey fa pesare le sue sofferenze agli altri.... basta guardare oth dalla 1 all'ultima puntata!
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 18:35




CITAZIONE (tartaruga91 @ 6/1/2008, 18:28)
cmq...avete detto bene.....lucas AMAVA brooke (qst è passato)...
lucas invece ora AMA pey (qui è presente)...

e basta parlare di pena.......il coraggio di qst ragazza (pey) è da ammirare...

P:S cambiate 1 pò registro.....alla fine vengono dette sempre le stesse cose....

oh dai finalmente qualcuno ke mi supporta.....trovate altre scuse per sminuire i leyton perchè questa cos dell'amicizia e della pena hanno decisamente stancato!!!

ok ma visto ke oth l'ho rivisto 100 volte e non me ne sono mai accorta illuminami e dimmi cosa esattamente devo guardare
 
Top
semy-jo
view post Posted on 6/1/2008, 18:49




marilao prendila come vuoi non sono scuse è quello ke abbiamo visto! sono opinioni diverse e basta!
 
Top
tartaruga91
view post Posted on 6/1/2008, 18:55




mary a me è venuta l'illuminazione..... :P
è iniziato leyton ed è finito leyton...+ chiaro di così....
 
Top
Kia_91
view post Posted on 6/1/2008, 19:16




tu hai detto ke nemmeno l'amava brooke qndi t arrampichi sugli specchi -.-''

cmq nn sono attacchi ma sn nostre idee!!

a me annoiano i leyton insieme a volte i brucas mai poi qnd sn insieme sn totalmente diversi!!

A Lucas brillano gli okki qnd sta cn Brooke. cn Peyton nn li vedo ke brillano xD anzi a volte ha certe espressioni xD
peyton ha ottenuto ql ke voleva dp ke ha fatto soffrire la gente...bello np? -.-''
va boh ormai è passato e xfortuna brooke è forte ed è andata avanti
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 19:26




ah???ke cosa??dimmi dove hai letto ke lucas non amava brooke,perchè non ricordo di averlo scritto,poi le "certe"espressioni non le ho viste anzi lucas è felicissimo quando sta con peyton......chi si arrampica sugli spekki poi sarete voi visto ke ho fatto una domanda per cui non ho avuto risposta chiara e che è un punto su cui vi battete molto...
io sono sempre qui

CITAZIONE (tartaruga91 @ 6/1/2008, 18:55)
mary a me è venuta l'illuminazione..... :P
è iniziato leyton ed è finito leyton...+ chiaro di così....

infatti
 
Top
semy-jo
view post Posted on 6/1/2008, 20:11




mary io ti ho detto cosa devi guardare... tutte le puntate di oth! in tutte c'è un kiaro riferimento alle sue sofferenze e alle sue fisime, se tu non le vedi perkè ami questo personaggio e interpreti l cose in modo differente non è un mio problema! ti stai scaldando per niente.... io mi diverto, ormai ci ho fatto il callo! questa discussion sta diventando fuorviante, perkè ognuno avrà sempre le proprie idee e basta! mi sto davvero annoiando....
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 20:18




daccordo.....
la tua risposta cmq non mi ha chiarito le idee.....se avessi avuto una prova eclatante forse ti avrei anche dato ragione.....
visto ke ti stai annoiando allora non parliamone più...
e comunque non mi sto affatto scaldando
 
Top
semy-jo
view post Posted on 6/1/2008, 20:26




dai tuoi msg avrei detto di si, ma forse mi sono sbagliata! penso ke + prova eclatante di un vittimismo quotidiano smisurato sia impossibile, però ti ripeto quello ke vedo io è diverso da quello ke vedi tu.... interpretiamo le cose in modo troppo differente! e cmq non voglio ke te la prenda quando ho detto di starmi annoiando, il fatto è ke già so ke non si arriverà a nessuna conclusione! ciao io vado a cena! ;)
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 20:43




ok...non preoccuparti
 
Top
Kia_91
view post Posted on 6/1/2008, 21:46




ma anke sec me los tare insieme a peyton nn è molto voluto boh m da qst impressione...almeno adesso nn lo è
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/1/2008, 21:52




raga CALMA E SANGUE FREDDO!!!!è UN TELEFILM!!!!
Parliamo del fatto ek mancano solo 2 giorni e poi lo vediamo!!!!

NON SIETE EMOZIONATE?
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 22:04




ma infatti,,noi di calma ne abbiamo a vendere vale!!!!
parlando di oth.....oh mio dio solo due giorni!!
NON CI CREDOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/1/2008, 22:32




io ho già deciso...la notte di martedì mi metto la sveglia alle 5 e mi alzo a vedere se c'è!!!così me la vedo subito!!! :P

sn pazza????forse...anzi probabilmente eheheh :D
 
Top
alexandra forever
view post Posted on 6/1/2008, 22:37




Salve ragazze!!!! è da un pò ke manco dal forum ma come vedo le discussioni sn sempre molto animate... e qst nn è un male, anzi, è proprio la prova del fatto ke ciascuna di noi ama qst bellissimo telefilm!!! e x rispondere a te Vale, qst conto alla rovescia nn mi fa stare più nella pelle! sn trp ansiosa di vedere le nuove puntate visto ke dalla fine della quarta serie, sembra sia trascorsa una vita!!!!!! cmq x qnt riguarda ciò ke è stato scritto, è kiaro ke nessuna brucas e nessuna leyton potrà mai condividere appieno gli stessi punti di vista... sn trp diverse le ragioni ke ci spingono a preferire una coppia piuttosto ke l'altra, xkè altrettanto opposti sn i personaggi di brooke e peyton... e secondo me nessuna delle due merita di essere definita "il peggio". prima di concludere xò una cosa nn pox trattenermi dal dirla... è x PENA ke lucas kiede a peyton di sposarlo????? forse mi sbaglio... magari le fa la proposta nella speranza di dimenticare definitivamente brooke... come no!!! xkè in quel momento è proprio a lei ke lucas sta pensando... vi piacerebbe!!!!ahahahahahah
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share