TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
semy-jo
view post Posted on 6/1/2008, 15:30




http://cw11.trb.com/entertainment/network/onetreehill/
ciao ragazze, su questo sito ho trovato alcuni video molto carini sulla 5 serie, forse alcuni li abbiamo già visti, ma è sempre un piacere! tranne per me rivedre peyton..... ahahahah
 
Top
Kia_91
view post Posted on 6/1/2008, 15:57




CITAZIONE (marylao90 @ 5/1/2008, 22:47)
CITAZIONE (ely924 @ 5/1/2008, 21:29)
sempre e comunque LEYTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vede lontano mille kilometri che il loro è vero amore!!!!!!!
secondo me è meglio sembrare anziani ma amarsi sempre piuttosto che sembrare giovani e fare solo sesso senza amore!!!!!!
w leyton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giustissimo!!!!!! :lol:

beh intanto Lucas e Brooke si AMAVANO, e facevano sesso cn amore (la 2a vv ke sn stati insieme soprattutto)! e Lucas ha amato Brooke anke nella 4a serie poi si è messo cn Peyton xkè le faceva pena xD :D skerzo dai xD
se Brooke nn mollava Lucas, Lucas e peyton nn sarebbero stati insieme qndi devono ringraziare Brooke xD ke alla fina ha in un certo senso "spinto" e convinto Lucas a mettersi cn peyton!
Lucas nn ha fatto d volontà sua...
lite tra Brooke Peyton (dv aver scoperto il video tra Nathan e Brooke) da ki va x primo Lucas?? Brooke :wub: :D Kissà xkè :P
 
Top
AZZURRISSIMA
view post Posted on 6/1/2008, 16:02




mamma mia i leyton sono indigesti
Vojamo i Brucas
Buona befana ragazze ops Buona peytoN (l'unica differenza fra le due e che la befana è una strega buona e pey è solo strega:)
a TUTTE AUGURO UN 2008 MOLTO BRUCAS

MA scusa secondo te ely i BRUCAS facevano sesso senza amore??? MA CHE TELEFILM HAI VISTO???? image
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 16:13




quanto siete gentili!!!!!come al solito....allora ci tocca replicare..ok....allora procediamo per ordine...kia...nella puntata 409 brooke kiede a lucas ki vuole vicino in quel momento in cui i suoi sogni si sono realizzati...lui guarda PEYTON...e lei dice vai da lei...mah,fa un bel gesto ma mica lucas aspettava il suo permesso dato ke nella 408 avevano detto ke ormai non erano più una coppia,quindi anke senza brooke secondo me lui sarebbe andato lo stesso da lei....poi,come ho già esposto in altri post guardiamo il lato temporale in oth...perchè facendo un pò i conti lucas e brooke saranno stai insieme in tutto più o meno 1 anno e mezzo, contro 4 mesi scarsi in cui lucas è stato con peyton...poi dato ke era la prima volta ke stavano davvero insieme non abbiamo visto tante scene passionali,ma vi ricordo ke l'amore non è fatto solo di passione.....per rispondere ad azzurrissima, per noi leyton almeno peyton porta una bella 5 stagione leyton!!!quindi mi sa ke da un punto di vista è una buona befana!!!!:)
auguri a tutte comunque!!!!!
sciau!!!
 
Top
tartaruga91
view post Posted on 6/1/2008, 16:26




marylao....nn viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!
mi hai tolto le parole di bocca...
xciò ke dire!!??....ti quoto in pieno!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 16:35




per combattere una guerra e vincerla bisogna essere tutti uniti!!!!!
noi siamo poche ma BUONEEEE!!!!!AHAHAHAH
FORZA LEYTON!!!!!
 
Top
ely924
view post Posted on 6/1/2008, 17:00




E BRAVA MARYLAO!!!!!! COME SEMPRE CONCORDO CON TE!!!!!!!!
( se fossimo in guerra veramente, saresti di certo il comandante supremo dell'esercito dei LEYTON!!!)
:):)
forza leyton nn molliamo!!!!!!!!!!!!!!
buona befana a tutti!!!!!!!!!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 6/1/2008, 17:24




CITAZIONE (marylao90 @ 6/1/2008, 16:13)
quanto siete gentili!!!!!come al solito....allora ci tocca replicare..ok....allora procediamo per ordine...kia...nella puntata 409 brooke kiede a lucas ki vuole vicino in quel momento in cui i suoi sogni si sono realizzati...lui guarda PEYTON...e lei dice vai da lei...mah,fa un bel gesto ma mica lucas aspettava il suo permesso dato ke nella 408 avevano detto ke ormai non erano più una coppia,quindi anke senza brooke secondo me lui sarebbe andato lo stesso da lei....poi,come ho già esposto in altri post guardiamo il lato temporale in oth...perchè facendo un pò i conti lucas e brooke saranno stai insieme in tutto più o meno 1 anno e mezzo, contro 4 mesi scarsi in cui lucas è stato con peyton...poi dato ke era la prima volta ke stavano davvero insieme non abbiamo visto tante scene passionali,ma vi ricordo ke l'amore non è fatto solo di passione.....per rispondere ad azzurrissima, per noi leyton almeno peyton porta una bella 5 stagione leyton!!!quindi mi sa ke da un punto di vista è una buona befana!!!!:)
auguri a tutte comunque!!!!!
sciau!!!

ci arriva in ritardo Lucas -.-''
Intanto è triste sapere ke va da Peyton dp ke nn ha + possibilità cn Brooke...
Lui ha "tentato" d riprendersela ma niente...e l'amava ankora!
sec me senza Brooke Lucas nn sarebbe proprio andato da Peyton -.-'' c avrebbe impiegato anni a stare insieme xD
l'amore è passione nn NOIA -.-''

Brooke è tr buona xD io avrei lasciato xdere! se volevano stare insieme s sarebbero messi insieme da soli!!
Brooke dp ke Peyton le ha raccontato ke si è confessata a Lucas ma lui nn aveva detto niente ha pensato d fare un gesto x lei (io MAI l'avrei fatto xD)

cmq Lucas qnd c'è la lite va prima da Brooke!! kissà xkè...kissà xkè al ballo qnd peyton è ostaggio d derek Lucas nn combatte x entrare in casa..cioè molli tutto lì e via...bah -.-''
già ke Lucas nn sapeva dv fosse la chiave d riserva è un dramma (se fosse il mio ragazzo a cui dico tt gliel'avrei detto)
quei 2 nn s dicono niente? -.-''

CMQ W BRUCAS 4EVER :D :P :wub: :wub:
anke se nn c sarà una 5a stagione Brucas rimangono i migliori!!! ke c hanno fatto vivere tantissime emozioni d tutti i tipi!!!!!!!!!! Li adoro <3 :wub: :wub:



 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 17:25




OK continuiamo a controbattere......x il fatto della lite ok lucas è proprio uno stupido ke va da brooke per primo(per vedere se era ancora viva dopo il cazzottone di pey...ah ah se l'è meritato)infatti pey quando poi va da lei lo caccia via.....per il fatto dell'aggressione,lui va via semplicemente perchè aveva detto precedentemente a pey ke sarebbe ripassato a pernderla e se lei non avesse aperto la porta sarebbe andato da solo....quello ke succede, ma luke ke ne sapeva ke dentro c'era il pazzo??!!
per la kiave,ok,amike d'infanzia da 10 anni,fidanzato da 2 mesi....il raggio di tempo non mi sembra molto equo...cmq,il bel gesto di dire a lucas di andare da peyton l'ha fatto...ma perchè poi dietro a tutto deve esserci un secondo fine???
lucas non è andato da pey solo perchè era il ripiego, ma perchè si è reso conto ke dopo tutto quello ke aveva passato con lei ultimamente si era innamorato di lei ancora una volta,e dato ke brooke ormai era capitolo kiuso ki poteva impedirgli di stare con lei????
capitano supremo al rapporto
passo e kiudo!!!!
:P :P :P :P :P :woot:
 
Top
semy-jo
view post Posted on 6/1/2008, 18:01




infatti lucas non è andato da pey per ripiego, ma solo perkè prova pena per lei! ha elemosinato amore da tutti e soprattutto da lucas, ke alla fine non ce la fatta +! poi nella puntata in cui i leyton si sono baciati è stata brooke a mandarlo da peyton e persino a suggerirgli le parole da dire.... tant'è ke lucas la guarda stralunato! la verità è ke voi leyton vi accontentate di un amore a metà, anzi di un non amore.... perkè non si può amare una persona ke vuole te solo perkè in quel momento stavi con la sua migliore amica, o ke dice di amarti solo per sopperire ad un bisogno d'affetto ke ha da quando è nata! poi le scen brucas sono imparagonabili con quelle leyton.... ormai lo sanno tutti!
 
Top
Kia_91
view post Posted on 6/1/2008, 18:09




ma infatti xD
Peyton fa pena a Lucas qndi s mette insieme a lei XD
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 18:15




si ok i vostri attacchi ormai non ci toccano più.....certo ke ci accontentiamo di vedere le scene leyton di una stagione,poi vedremo quelle della prossima e allora potremo tornare a fare i confronti.....poi perchè dovrebbe provare pietà???scusa a peyton è morta la madre,ma lucas ha perso lo zio ke per lui era come un padre,ha un padre ke è uno str***o,sta messo peggio di peyton con la madre incinta senza un marito dinuovo,oh....guardiamo in faccia la realtà,avete avuto 3 stagioni brucas e sono state molto belle ok questo lo dico ed è vero, ma ora è finita....poi lo vedi lo sguardo di lucas quando capisce di amare pey!!!
gli brillano gli occhi!!!!!!uff
 
Top
semy-jo
view post Posted on 6/1/2008, 18:23




oddio a me lucas quando sta con pey mi fa tanta pena è rigido come un palo della luce! la differenza tra le sofferenze di lucas e quelle di pey sta nel fatto ke lei lo fa pesare alle persone ke le stanno vicino, mentre lui reagisce in modo diverso! comunque i nostri non sono attacchi ma idee, voi siete libere di scrivere quello ke vi pare noi idem! perkè i toni aggressivi ci sono da entrambe le parti!
 
Top
marylao90
view post Posted on 6/1/2008, 18:26




vabbè palo della luce o no,spiegami in che modo pey fa pesare le sue sofferenze agli altri.
 
Top
tartaruga91
view post Posted on 6/1/2008, 18:28




cmq...avete detto bene.....lucas AMAVA brooke (qst è passato)...
lucas invece ora AMA pey (qui è presente)...

e basta parlare di pena.......il coraggio di qst ragazza (pey) è da ammirare...

P:S cambiate 1 pò registro.....alla fine vengono dette sempre le stesse cose....
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share