TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
glokakà90
view post Posted on 4/1/2008, 16:05




semy non riesco a capire xkè ce l'hai tanto con peyton? io sono leyton e quindi sono di parte xò non è male come xsonaggio, è un pò sfortunata, ma ogni xsonaggio è sfigato a modo suo... cmq anche se sono leyton a me piace il personaggio di Brooke, è maturata molto nel corso della serie... la cosa xò di cui sono rimasta male in assoluto è il fatto che critichi anche l'attrice che interpreta Peyton, questo non è giusto xkè Hilarie nn la conosci e non sai com'è... questo non è un attacco xsonale a te ma forse a volte dovresti pensare che è solo un film, dovresti pesare le parole e ricordarti che un conto è Peyton(il fatto che ce l'hai con lei non mi disturba xkè ognuno può pensare ciò che vuole) un conto è Hilarie... Hilarie è realtà, Peyton solo finzione ricorda!!!!!!!!
spero di non averti offeso xkè non era mia intenzione!!!! aspetto una tua risposta!
ciao a tutte!! 1bacione :wub:
Gloria
 
Top
semy-jo
view post Posted on 4/1/2008, 18:05




ciao gloria io non ho mai sopportato il personaggio di peyton, come hai potuto notare dai miei messaggi! odio le persone vittimiste, ke con la loro deprimente agonia cercano di attirare l'attenzione delle persone!so ke è un telefilm, ma sono fatta così, e così esprimo le mie idee nel bene e nel male.... poi per quanto riguarda le critike a hilarie riguardano il suo modo di recitare ke io reputo mediocre, e il fatto ke non mi piace fisicamente, perkè in fondo le bionde sekke e senza misure non le preferisco! però se hai letto attentamente il mio msg avrai anke capito ke ritengo hilarie una brava presentatrice, con una grande grinta.... dunque penso di non aver mosso nessuna accusa personale contro di lei come persona, ma solo a pey come personaggio.... ma lo hai detto anke tu, oth è un telefilm, questi personaggi non sono reali, dunque siamo libere di dire e pensare quello ke ci pare! ciao :)
 
Top
marylao90
view post Posted on 5/1/2008, 13:29




ok ragazze...sicuramente questo video(promo) l'avete già visto...ma non con questa qualità.....correte a vederlo(soprattutto le leyton) andate andate!!!!!

http://www.cwtv.com/shows/one-tree-hill
 
Top
Vale1187
view post Posted on 5/1/2008, 13:38




ahhhhhhhhhhhhhhhhh ke bello -3!!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 5/1/2008, 13:41




woowwwwwowoww!!!!!!
 
Top
ely924
view post Posted on 5/1/2008, 14:01




meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marylao90 6 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leyton 4 ever
 
Top
marylao90
view post Posted on 5/1/2008, 15:37




eh eh grazie ma questo lo sapevo già!!!(eh eh eh :) )
sempre e comunque LEYTON!!!!!!
un saluto dalla cima del mondo alle brucas!!! :P :P :P :P
 
Top
tartaruga91
view post Posted on 5/1/2008, 16:00




marylao...cm al solito un ottimo lavoro...so ke le brucas sicuramente nn la penseranno cm noi, ma qnt è bello vederli insieme!?!.....
al diavolo i piagnistei (x delle perdite) versati da pey....loro (la coppia) sono indescrivili, innamorati...SONO SEMPLICEMENTE LUCAS E PEYTON:DUE RAGAZZI, DUE PERSONE, UN UNICO AMORE E UNA SOLA ANIMA!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 5/1/2008, 16:09




si ...tanto a noi non importa quello ke dicono gli altri.......adesso la partita è a nostro favore!!!!!
visto la scena leyton????ahahahahaahah MA quant'è BELLA!!!!!!!!
e poi....hai notato la loro FELICITA'?????
a me non sembravano una coppia di anziani....ma due persone davvero INNAMORATE!!!!
AH!!!WOW!!!!
-3 e sarò ancora felice....perchè potrò rivederli insieme!!!!(almeno nei flashback)
un kiss alle leyton

e anche alle brucas :)
 
Top
semy-jo
view post Posted on 5/1/2008, 19:02




la felicità? lucas quando sta con lei sembra un palo della luce, e vabbè lei è inguardabile come al solito! insieme sembrano 2 ke devono andare al patibolo!
 
Top
marylao90
view post Posted on 5/1/2008, 19:34




AHAH semy come al solito molto gentile!!!!!! :P :P
sono BELLIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!NIENTE DA DIRE!!!!!!!
 
Top
ely924
view post Posted on 5/1/2008, 21:29




sempre e comunque LEYTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vede lontano mille kilometri che il loro è vero amore!!!!!!!
secondo me è meglio sembrare anziani ma amarsi sempre piuttosto che sembrare giovani e fare solo sesso senza amore!!!!!!
w leyton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
haley80
view post Posted on 5/1/2008, 21:52




se il vero amore è quello tra i leyton!w la zitellaggine
 
Top
marylao90
view post Posted on 5/1/2008, 22:47




CITAZIONE (ely924 @ 5/1/2008, 21:29)
sempre e comunque LEYTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vede lontano mille kilometri che il loro è vero amore!!!!!!!
secondo me è meglio sembrare anziani ma amarsi sempre piuttosto che sembrare giovani e fare solo sesso senza amore!!!!!!
w leyton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giustissimo!!!!!! :lol:
 
Top
Kia_91
view post Posted on 5/1/2008, 23:56




se Lucas kiede a peyton d sposarlo m uccido xD
no skerzo va beh XD
xò spero d no se no davvero k merd@
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share