TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA 5 SERIE, SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
tusike6speciale
view post Posted on 21/9/2007, 15:06 by: tusike6speciale




Io penso che mi dispiacerà vedere tutte le disgrazie che capitano a Nathan..Infondo nn se le merita, ha già pagato nelle serie prima direi, tra Haley che se n'è andata, Dante ecc ecc..
E penso che, come sempre, mi sentirò male guardando Lucas e Peyton...

Da tutto quello che ho letto su OTHfrance, alla fine sono arrivata a capire che:
-Lucas e Peyton si lasciano dopo 2 anni di college, e dovrebbe essere perchè lui le fa la proposta e lei rifiuta
-Quando di rincontrano lui sta con Lindsay e lei con Owen...A lui nn piace Owen e quindi finiscono per litigare (la famosa scena che abbiamo visto nei filmati)...E Lindsay nn ha una gran simpatia per Peyton che da subito sembra volersi riavvicinare...Infatti ci saranno scene un po' competitive tra le due...Lindsay che va nell'appartamento di Peyton e Brooke con la scusa di regalarle una pianta per poter controllare...E Peyton che va da Lucas, ma quando Lindsay vede che è lei le sbatte la porta in faccia e si mettono a litigare.
-Il risultato è che Lucas e Peyton proveranno di nuovo a stare insieme...Ci toccherà sorbirceli ancora a partire dall'episodio 10 o 11!!
-Inizialmente la serie doveva avere solo 13 episodi per cui era già deciso che sarebbero finiti insieme...Adesso che sono 22, nonostante il tentativo, nn è più detto che finiscano insieme anche se...

Questo è tutto quello che ho capito, e tutto ciò che dovrebbe essere attendibile...In realtà nn m piace molto e in tutto questo mi chiedo, ma le notizie su tutti gli altri?! Per esempio, va bene Leyton o nn Leyton, ma in tutto questo cosa succede a Brooke?Spero che faranno avere una vita anche a lei!!


E in tutto questo ce la dobbiamo prendere solo con Chad...Se lui nn avesse messo le corna a Sophia, nn si fossero lasciati così male e nn avessero continuato a litigare, nn ci sarebbe mai nemmeno stata un quarta stagione Leyton, così come una quinta!...Difatti Mark è un brucas, come sapete, ed ho letto che il progetto iniziale era proprio quello di mantenere questa coppia come principale, nn quella leyton! Ma ormai, ci dobbiamo accontentare!!Infondo lavorano ancora insieme e invece poteva andare peggio! (fosse successo a me, Chad nn sarebbe nemmeno ancora vivo!)

Edited by Vale1187 - 21/9/2007, 16:14
 
Top
1333 replies since 28/8/2007, 17:33   7518 views
  Share